Ciao ragazzi, presto vi postero' delle foto per farvi vedere l'andamento della sistuazione, devo dire che steticamente non cambia molto per ora, ed e' anche normale perche' mi sto allenando da solo un meso, ma sento gia la pancia meno gonfia, e i muscoli come petto e bicipiti che si iniziano a distinguere dal resto grassoso XD.
Avevo pero' alcuni dubbi da chiarire.
1) e' che sto perdendo volume alle gambe, e questo proprio non mi piace, vorrei che i quadricipiti fossero la cosa che piu' salti all'occhio vedendo il fisico, che sto sbagliando secondo voi?
2) volevo chiedervi se posso sostituire i 2 spuntini del giorno solocon delle proteine in polvere da bere.
3) forse per motvi di lavoro almeno per un periodo potro' allenarmi solo per 3 giorni alla settimana invece di 6 come ora, secondo voi allenarsi nello stesso giorno nelle MMA e poi nel BB e' controproducente? di quanto in percentuale?
Grazie ragazzi spero possiate chiarirmi, comunque vi volevo dire che dovevo farlo!
Al di la dei risultati visivi mi sento anche se per ora ho fatto solo un mese di allenamento mi sento gia meglio sia fisicamente (meno affanno, sudo di meno) e sia mentalmente (riesco a dormire con piu' tranquillita'), spero al 3 mese (periodo che mi sono posto per un check point) di farvi vedere le foto di un eventuale cambiamento estetico e poi di poter condivider ela mia esperienza in modo che altri che magari si trovano ora nella mia stessa sistuazione passata possano chiarirsi qualche dubbio.
ciao a tutti!
Segnalibri