Ciao Enzo.
Rispondo qui al tuo PM.
Il forum è STRAPIENO di discussioni (alcune estremamente tecniche, altre un po' meno.....ma spesso altrettanto interessanti).
Tutte le persone che sono intervenute in questo thread ti hanno spiegato, in diversi modi, che la risposta alla tua domanda (tipica di un neofita) è mooolto articolata.
Il thread che fifty ti ha gentilmente segnalato (ma che tu non avevi cercato !) spero ti chiarisca un po' le idee.
Se come dici sei interessato a dare un'occhiata ai diari di allenamento ce ne sono di fantastici nella sezione apposita (preferisco non citare i nomi perchè rischio di dimenticarne qualcuno fondamentale).
Mi chiedi poi perchè "credere a me" (cioè al sottoscritto "eraser" )........in questo caso ci tengo a sottolineare che nessuno ti chiede di credermi e puoi tranquillamente mettere in dubbio qualunque cosa io dica e faccia (e fregartene altamente - e giustamente!!! - che io sia un terapista e che insegni a scienze motorie. Domani sarò nella palestra di Ado per fare terapia ad alcuni atleti che parteciperanno alla Coppa Italia ).
Il fatto che poi hai detto che "puoi non essere stato Mr Lazio" (parole tue!) mi fa pensare che tu sia un fake.
Se mi sbaglio ti chiederò scusa, ma la cosa mi "puzza" un po', perdonami........
eraser

....
Segnalibri