Originariamente Scritto da
Tersite
Ringrazio gael e mi associo alla sua domanda.
Se poi fai come vuoi che senso ha chiedere qui cosa ne pensiamo? Pensi che l'imprimatur di un forum renda più efficace il tuo allenamento e la tua dieta?
Una mano non si rifiuta a nessuno, però se insisti a fare come vuoi, senza rancore ma non ti stupire se poi nessuno più ti da un parere.
Sei su un forum del bb, che è una disciplina sportiva che implica anche attenzione ad attività fuori dal posto dove sollevi la ghisa o sudi su una macchina.
In particolare è necessario un grande impegno per l'alimentazione.
Ora stringendo, per correre ti sei comprato le scarpe? Bene. Perchè? Perchè senza scarpe non si può correre. Hai una bilancia elettronica in cucina per pesare i cibi? No o non la usi? Allora non puoi fare una dieta. Punto.
Non c'è occhio, spanna o braccio che possano sostituire una pesa. Molto semplice.
Ti ho ripetuto allo svenimento che ci vuole la qualità e quantità degli alimenti, e tu a pranzo mangi brodo, 50g di pastina e un "bel piatto di fagiolini e tonno al naturale?"
Se permetti io comincio a sentirmi preso un po' per i fondelli.
Inoltre sta diventanto un diario di allenamento che ha una sua sezione apposita.
Buona fortuna
Segnalibri