Citazione Originariamente Scritto da Tersite Visualizza Messaggio
Ringrazio gael e mi associo alla sua domanda.
Se poi fai come vuoi che senso ha chiedere qui cosa ne pensiamo? Pensi che l'imprimatur di un forum renda più efficace il tuo allenamento e la tua dieta?
Una mano non si rifiuta a nessuno, però se insisti a fare come vuoi, senza rancore ma non ti stupire se poi nessuno più ti da un parere.
Sei su un forum del bb, che è una disciplina sportiva che implica anche attenzione ad attività fuori dal posto dove sollevi la ghisa o sudi su una macchina.
In particolare è necessario un grande impegno per l'alimentazione.
Ora stringendo, per correre ti sei comprato le scarpe? Bene. Perchè? Perchè senza scarpe non si può correre. Hai una bilancia elettronica in cucina per pesare i cibi? No o non la usi? Allora non puoi fare una dieta. Punto.
Non c'è occhio, spanna o braccio che possano sostituire una pesa. Molto semplice.
Ti ho ripetuto allo svenimento che ci vuole la qualità e quantità degli alimenti, e tu a pranzo mangi brodo, 50g di pastina e un "bel piatto di fagiolini e tonno al naturale?"

Se permetti io comincio a sentirmi preso un po' per i fondelli.

Inoltre sta diventanto un diario di allenamento che ha una sua sezione apposita.

Buona fortuna

No no ragazzi, avete ragione, vi chiedo scusa.
Il discorso è che raramente riesco a mettermi io ai fornelli, per cui per es la pasta l'ho pesata io e so dirvi il quantitativo esatto, i fagiolini li ho gia trovati cotti e non sapevo se aveva senso pesarli comunque, sapendo che la roba va pesata a crudo.
Anche la sera, io torno da lavoro che la cena è gia pronta,per cui cosa dovrei fare?la peso gia cotta?
Io non voglio fare come mi piace,li voglio seguire i vostri consigli e da domani cercherò di essere ancora piu preciso.