Citazione Originariamente Scritto da Tersite Visualizza Messaggio
Scusa non vorrei dire ma sei sicuro di quello che dici? Tra una serie e l'altra di esercizi fai 30 secondi di cosa? Stiamo parlando di 30 secondi, in 30 secondi io non vado nemmeno dalla panca alla cyclette, ci sali e cosa fai 5 secondi di cyclette???

Secondo io non ho mai detto che devi fare massa, se c'è una cosa che non devi fare ora sono massa e pesi...

SI per carità mangi sano ma senza le grammature di tutto quello che mangi è impossibile valutare la dieta. Inoltre ad occhio magerai un 1500/1600 calorie al giorno. Troppo poche, se vuoi perdere peso denutrendo l'organismo sei sulla buona strada.

Sei ancora lontano dall'avere una dieta. GRAMMATURE!! GRAMMATURE e ancora GRAMMATURE.
Inoltre mangi la pasta, 80g, e poi il mais... siamo sempre li botte di carboidrati.
No vabbè, mi sono spiegato male:

Quando faccio un esercizio, vado allo step,alla cyclette,al tapis roulant e mi faccio 30 secondi (contati sul display) di esercizio cardio.
Poi torno a fare l'altra serie di esercizio.
Fai che alla fine anzichè 30 siano 40 secondi di recupero via...( e una palestra piccola e vado al mattino, saremo si e no 4/5 persone che si allenano, per cui è vuota)

Per il resto ho capito che non devo fare massa, infatti sto lavorando con carichi molto leggeri.
E per quanto riguarda le grammature,ho capito che le devo indicare, e lo sto facendo.
A cena per es, mi sono mangiato un uovo cotto al tegamino senza olio, e circa 3 etti di fagiolini bolliti conditi con un filo di olio extra vergine oliva, piu una scaglietta di parmigiano reggiano.