Se devo essere sincero 3000 kcal sembrano troppe anche a me, infatti non le sto assolutamente introducendo. Ma ripeto,quello credo che fosse il mio fabbisogno se io non dovessi perdere peso...spero di esseri spiegato!
Una visita dal dietologo credo che la farò.
Sono d'accordo con te sul resto, ovvero mettermi a fare un allenamento per aumentare la massa muscolare, ora come ora sarebbe controproducente.
Prima mi dedicherò alla perdita di peso, una volta raggiunto un peso accettabile, appunto sui 90 o meglo ancora 85kg, mi allenerò per aumentare la massa, defnire rassodare e tonificare.
L'investimento del cardiofrequenzimetro era gia nelle mie idee, piu che altro per essere sicuro di lavorare nella target zone quando vado a correre, in modo da assicurarmi un efficente dispendio calorico.
Ok per il diario, cercherò di essere il + preciso possibile
(Ieri a cena per es ho mangiato un orata cotta al microonde di circa 300g, un paio di moscardini al sugo, un pò di cipolle e carote crude e un arancio)
Per quanto riguarda l'allenamento finalizzato alla pedita di peso, va bene come sto facendo ?
Ovvero 3 volte a settimana 1h di corsa (circa 8km)
Altri 3 gg in palestra lavoro di risveglio muscolare con carichi leggeri condito con lavoro cardio nel recupero e tra un esercizio e l'altro
Che ne pensi !??
Segnalibri