Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Sei fortunato che hai 16anni, anche io non spanzavo alla tua età, ma non potrai continuare così per molto cerca di continuare così (magari con qualche accorgimento e qualche modifica per rendere più sensata l'alimentazione) finchè puoi, intanto fatti una base di cultura sull'alimentazione da sfruttare quando l'età non ti permetterà più questi eccessi.

Occhio al surplus di pro
carnera io purtroppo ho spanzato..e di parecchio pure..l'addome che prima avevo scolpito se ne è andato e lo stomaco si è dilatto parecchio..l'alimentazione non è stata fatta da me ma sempre dal mio preparatore americano..il quale mi ha dato allenamento e altro..quindi non saprei dirti dove sbaglio o dove devo cambiare qualcosa..la dita mi è stata fatta così ed è così che la seguo..poi se ci sono errori o eccessi non so ..oggi kmq giorno di relax..alimentazione meno rigida ma sempre regolata..domani invece mi do alla pazza gioia!!!!!!!!!!
P.S. carnera che ne pensi della scheda,foto,circonferenze,obbiettivi e tutto il resto?mi piacerebbe un tuo parere