Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
si marco,ma non penso che tu riesca ad esprimere la stessa intensità che riesce ad esprimere yashiro
è anche un problema dei "fortarelli", riescono a strizzare un pò di + (vedi zacros che ha anche questa facilità ad esagerare)

poi comunque non tutti abbiamo la stessa capacità di recupero indipendentemente dal livello ma questo è lapalissiano
Il problema è proprio nei carichi: nel senso che l'alto volume ci sta benissimo, si riadattano i pesi. Macché, l'orgoglio personale mi imponeva di non scendere al di sotto di una soglia (altina) di carico, pur tenendo volume elevato. Ergo dopo un pò ti esaurisci anche mentalmente.

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Intensità credo proprio di si...non so se lui riesce ad arrivare alla mia
Ah, Yashi...nessuna offesa eh......il vice campione italiano wabba si allena ad un ventesimo della mia intensità
Ma ti dico, sono io il primo a dirti che ho un'intensità altalenante. A volte per spremere l'ultima ripetizione dò fondo a tutte le mie energie vitali, altre pur con ottimi carichi mi fermo all'ultima ripetizione sicura pur sapendo che probabilmente ne potrei dare ancora. Ma la vedo come una sorta di "dosaggio delle forze", nel senso che una volta spremo qui quando sono in giornata, la successiva mi tengo un pò da conto.