Citazione Originariamente Scritto da lento89 Visualizza Messaggio
Ma Marco scusa, come si fa a non darti contro o comunque frenarti dopo certe cose che dici??? La super genetica che dici tu è un'altra te lo assicuro e poi gia da come parti non farai molta strada....uno che dice chi mi loda lo ascolto chi mi da contro lo lascio perdere gia questo è un'atteggiamento che blocca i risultati te lo garantisco io preferisco ricevere critiche molte volte invece che complimenti se no cosa miglioro??!?!??! Comunque che il tuo sogno sia vivere per il BBING è bellissimo e ti appoggio sul fatto di voler aprire una palestra ecc...però iniziare a 16 anni col dire ho una super genetica, ho il BBING nel sangue, entrerò pesantemente nelle gare, sono cose da pazzi considerando che tu parli da natural il massimo che puoi fare è entrare nelle gare pesantemente come spettatore...scusa immagino che ti offenderai di nuovo ma capisci che certe volte dici cose sensate e certe volte spari fuori cose fuori dal normale?!!?!?
le critiche le accetto come ti ho già detto in passato se sono costruttive..per esempio se tu vieni a dirmi tu non hai un ottima genetica..sei un ragazzo nella media..beh questa non è una critica costruttiva e non la calcolo proprio..se invece tu vieni a dirmi magari..buon fisico però devi migliorare il front o il femorale..beh questa si che è costruttiva..non so se riesco a farti capire quello che penso io..io ho il bodybuilding nel sangue e non mi vergogno a dirlo..io SPERO di entrare a 18\19 anni nelle gare e di fare una figura ottima e quindi un ingresso pesante..ho sempre detto fisico permettendo..ora come ora tante persone mi dicono già perchè non inizio a competere e io rispondo perchè non sono all'altezza..il mio obbiettivo è quello..poi se ci riuscirò va bene sennò sia..io non sono un tipo che mi vanto molto infatti prima che il mio istruttore mi parlasse di genetica io non avevo mai detto niente..però in confronto a tanti miei coetanei che fanno palestra la differenza c'è..anke con chi si allena da più tempo di me..io sono quel tipo di ragazzo che accetta con piacere le critiche se costruttive..però se una persona viene e dice:ma che genetica avete visto in marco..l'unica fortuna è che magro...oppure è al livello nella media dei 16enni..beh di costruttivo qui c'è davvero poco..ognuno può dire ciò che vuole ci mancherebbe altro..però io sono fatto cos'.lento89 se tu vieni ora nel mio post e mi fai una critica costruttiva va benissimo..io la prendo in considerazione e parliamo per vedere come risolvere sto problema..se tu invece devi venire a dire una cosa che non può essere di costruzione per me..beh non ti offendere non scrivere nemmeno a sto punto