Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: diario di MaRcO-RoMaNo

Visualizzazione Elencata

  1. #14
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    scusa cosa avrei copiato?kmq si mi alleno 5 giorni..a scuola ci vado la mattina..

    poi vorrei dire a menphisdaemon...perchè la mia idea non ti piace??io avevo pensato fosse buona..perchè una settimana si stressa il muscolo al massimo..nella seconda il muscolo riposa perchè è soggetto solo ad un allenamento..la mia idea era di fare 6 settimane con la scheda che ho postato prima,quella mia per essere chiari.poi di farmi 6 altre settimane con sto schema frazionato..visto che allenandomi per 6 mesi sempre con una scheda,sempre in superallenamento,ma pur crescendo,avevo pensato che fare una routine così poteva essere la cosa giusta
    Non hai copiato nulla, il tenente ha fatto una battuta ovviamente: io piuttosto di mangiarmi pane e nutella mi faccio bastonare le palle con una mazza chiodata.

    Venendo alla tua scheda non mi piace poichè credo che nel BBing e sottolineo bbing (quindi non parlo di pling o di prestazione atletica) NATURAL, il muscolo abbia bisogno di rigenerarsi dopo essere stato lesionato e per questo processo in media ci vogliono 5-7-9 giorni...solitamente si fa una volta a settimana per muscolo, ma Poliquin ad esempio fa cicli da 5 giorni e, se hai tempo e buone capacità di recupero lo troverei l'ideale. La doppia split ci sta in un programma di accumulo a cui DEVE seguire uno di taper-recovery (vedi ad esempio 19-20 giorni di WO seguiti da 7 totalmente off). Cosa + intelligente potrebbe essere quella di fare periodi di scarico attivo ogni 4-6 settimane. Io adotto quest'ultimo approccio e mi trovo bene.

    Cmq ti ripeto, leggiti qualcosa sulla programmazione, non puoi pensare che ti si faccia il ripassino
    Ultima modifica di menphisdaemon; 20-08-2009 alle 12:27 PM

Discussioni Simili

  1. Diario - Marco
    Di Mercuzio85 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-05-2011, 09:56 PM
  2. Marco Romano - The Bodybuilding Lifestyle
    Di MaRcO-RoMaNo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-08-2010, 12:35 AM
  3. Marco Romano - Off Season 2010
    Di MaRcO-RoMaNo nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 23-05-2010, 10:11 AM
  4. Marco Romano New Photo!!!
    Di MaRcO-RoMaNo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-04-2010, 09:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home