Sinceramente più che litigare fra noi e far diventare questa sezione un luogo dove si ripetono sfottò inutili e senza senso... E narrare su mistiche creature (che siano dopate o meno sono fatti loro e della loro salute e sinceramente a me poco importa) mi soffermerei su un punto che magari interessa più noi in prima persona... Cioe che nn compare in nessuna lista un nome Italiano!!! Nessuno e dico nessuno che rappresenti il nostro paese!!! Si capisco quanto possano essere alieni o come meglio li volete definire ma cavolo pure per fare presenza!!! Forse ci saranno motivi validi come magari lo possono essere che sò problemi di convocazioni... Questioni economiche... Ecc!!! Ma se il problema e quello dei piazzamenti non e un motivo valido!!! Ad ogni modo nn mi sembra il caso di litigare fra di noi per problemi che ci riguardano molto poco...
Scusate il mio piccolo sfogo ma sono una persona che ama il suo paese e il powerlfting e che odia ritenersi inferiore agli altri!!! Che caxxo in questo forum ci sono atleti che hanno gli attributi cubici e che macinano pesi dalla mattina alla sera con moltissima dedizione... Mi rode tutto ciò!!!
Segnalibri