Sono fuori dal concorso ma ne piazzo una anch'io

Due amiche, dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po'. Fra una chiaccherata e l'altra, e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa. Completamente ubriache pagano il conto ed escono dal ristorante. Mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare pipì, e una dice : " Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno ! ". Così la prima si sfila le mutandine, fa il suo bisognino epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra, che porta biancheria intima firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine e le mette in borsetta, fa anche lei pipì e stacca un nastro da una corona di fiori lì vicino per asciugarsi.
L'indomani mattina il marito della prima telefona all'altro dicendo : " Sono un uomo distrutto ! Mia moglie è tornata alle 5 del mattino, completamente ubriaca e senza mutande ... l'ho cacciata di casa ! ". L'altro risponde : " Non dirlo a me ; la mia è tornata anche lei ubriaca, senza mutande e con una coccarda infilata nel culo con scritto : Non ti dimenticheremo mai ! Pino, Luciano, Antonio, Giovanni, Gino, Nicola e tutti gli amici della palestra ".