Citazione Originariamente Scritto da Bruce78 Visualizza Messaggio
Ciao, ti ringrazio della risposta, e che giustamente volevo capire per poi imparare qualcos'altro...io mi alleno 2 volte a sett con 2schede non molto lunghe, allora vedendo questa, sono rimasto un po perplesso .....
il fatto è, che (prima di conciliare i pesi con la kick), i primi 3 anni mi sono allenato solo con i pesi e con schede quasi del genere, che mi hanno cmq dato dei frutti ma ora usando schede molto più ristrette sto ottenendo gli stessi risultati, questo è quanto, ecco perchè mi ponevo questa domanda...
grazie cmq di avermi risposto
infatti bruce i tuoi risultati con schede da due giorni a settimana sono migliori molto spesso se li si fanno bene , perchè questo , perchè c'è minore spesa calorica e maggior recupero , quindi uno può molto bene allenarsi 2 x week , il fatto è che comunque non tutti amano il 2 x week e molti preferiscono scindere gli allenamenti , concentrandosi quei giorni a dei gruppi specifici e questo puo anche servire magari a dare scosse di stimoli diversi ai muscoli , anche io seguo una 2xweek e mi trovo piu che bene , ma come hai anche delineato tu , anche con schede con qualche esercizio in piu i suoi frutti li danno .
Prego figurati.