Citazione Originariamente Scritto da master_mirko Visualizza Messaggio
caro bruce , le tue domande sono molto pertinenti e ti rispondo subito , come ha detto giustamente teonida , non è un esercizio in piu a farti andare in sovrallenamento , anche perchè per andare in sovrallenamento ci sono tanti fattori , quali : stress da lavoro , alimentazione sbagliata , riposo inadeguato , stress vita sociale ed ovviamente un allenamento troppo intenso da essere supportato da penso chiunque sia natural , io infatti se hai ben notato gli ho detto di fare alcuni cambiamenti e di togliere il superfluo , che lui prontamente farà , o consultando il forum o consultando o chiedendo a persone competenti e quindi butterà giu un eventuale scheda che noi saremo pronti ad aiutare a correggere.
Detto questo puoi capire che non ho detto che la scheda è perfetta e crecerà tanto ( anche perchè le schede perfette non esistono ) ma solamente che nel complesso mi piace e correggendo delle cose diventerà una buona scheda .
Ciao, ti ringrazio della risposta, e che giustamente volevo capire per poi imparare qualcos'altro...io mi alleno 2 volte a sett con 2schede non molto lunghe, allora vedendo questa, sono rimasto un po perplesso .....
il fatto è, che (prima di conciliare i pesi con la kick), i primi 3 anni mi sono allenato solo con i pesi e con schede quasi del genere, che mi hanno cmq dato dei frutti ma ora usando schede molto più ristrette sto ottenendo gli stessi risultati, questo è quanto, ecco perchè mi ponevo questa domanda...
grazie cmq di avermi risposto