Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Vincent, ho visto che li hai postati anche su bw! Ti dicono le stesse cose che ti hanno detto qua, ma qui fai l'offesuccio... ma daaai
Citazione Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
Aspetta Caro su bodyweb è diverso infatti sto frequentando molto quel forum, e poi qui subito passate sul personale quindi fatemi il piacere na volta x tutte , e quelle risatine ma daiiiiiiii
Su bodyweb hai esordito in maniera diversa rispetto a bbhomepage. In particolare,manca l'inciso in cui ti rivolgi a coloro che ti definivano caz-zaro.
Poi,ti vengono dati gli stessi consigli e suggerimenti, ti vengono fatti notare gli stessi errori su entrambi i fora; ma le reazioni , a ben vedere,sono diverse.
In ogni caso, anche sull'altro forum mi sembra di aver percepito qualche dubbio riguardo ai pesi,magari mi sbaglio.
In effetti, con 165x2 eseguiti in quel modo , avresti una schiena molto forte , e uno stacco (classico) che (personalmente) invidierei.
Se provassi a staccare con quella situazione cifotica firmerei un bel contrattino a durata settimanle con il letto e gli impacchi.