Vincent a me pare che tu abbia aperto sto 3d solo per creare flames...stai semplicemente provocando alcuni utenti e dibattendo sui pesi,senza dare peso a nessuno che ti da consigli sulla tecnica.Visto l'andazzo del 3d,fosse per me,ti faresti un bel viaggetto fuori da sto forum.
No Pain,No Gain
vabè, ot sbagliato, prendiamo per buono il peso.
La tecnica è pessima comunque, e la gente non te lo dice perchè gode a frustarti, ma perchè rischi di farti male e comunque di non migliorare nell'esecuzione dell'esercizio.
Se il carico è quello, hai una schiena molto forte, se impari a fare uno stacco decente, spacchi di brutto. 165 kg schienati sono (per me) impressionanti. Forse avete qualche dote particolare.
Sarei comunque curioso di vedere qualche altro video. Anche di altri massimali.
Brutta tecnica.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Brutto stacco...ma brutto brutto!
Cmq non sei alla gara di chi lo ha più lungo, quindi o che alzi 155, o che ne stacchi 200, poco importa...chi ti ha "sfottuto" non credo che nn dorma la notte x sapere il peso che alzi.
Concedimi di dirti una cosa...sei molto stupido in questo caso, e ti spiego il perchè.
Hai aperto un thread dove mostri uno stacco indubbiamente sbagliato, e vabene...non siamo "nati imparati", ma anzichè sfruttare le potenzialità del forum x imparare, che fai?
Fai il cazzaro...sfotti, accendi flames e rispondi male a tutti....
Ora, vuoi che sia peggio di San.Tommaso, ma a me quelli sembrano 50-60kg al massimo, per più e più motivi...oltre ad una tecnica davvero ridicola x uno che apre un thread con l'aria da spaccone.
Poi oh...fai tu, ma son sicuro che a breve con questi atteggiamenti, passerai dal via!![]()
io non so giudicare la tecnica..anke se quelli li si vede che sono fatti malissimo....però i kg di sicuro non sono 155 e 165 kg.....nel primo saranno 70 e nel secondo 80...si e no.....e si vede da diverse cose...per esempio che rumore vuoto fanno quando li appoggi... e secondo dall'ombra che ti frega quando alzi il bilanciere...troppo stretta per 3 disci da venti o no??![]()
hahahah vincent è un pò così di carattere...comunque quelli sono i kg che dice...poi a vantarmi per un'esecuzione schifosa non mi interessa minimamente..oggi riprovo a filmarmi con zero peso e poi provo a vedere un pò l'esecuzione..credo di star capendo come risolvere il problema..
se il peso è quello dichiarato ti faccio i miei complimeti....al di la dell'esecuzione che vabbe e qualla che è ma bisogna considerare anche il carico...non deve essre facile tenere la schiena dirtta con 165 kg.
Non essendo lo stacco rumeno un fondamentale io abbasserei i carichi e aumenterei le ripetizioni cercando un esecuzione pulita e invece mi concentrerei sullo stacco classico sul quale potresti avere degli ottimi risultati.
dimenticavo: il bilancere technogym pesa 11 kg (almeno quello che c'è da me con i contro bilanceri in plastica che mi sembra identico identico a quello) e qualche etto ora vabbe che i tecchno gym non sono tarati ma quelli sono 157kg...non 165...buon risultato comunque
Ultima modifica di stefanopunk; 13-03-2009 alle 01:34 PM
Facendo lo sbruffone del ***** cosa cerchi di dimostrare?Qui c'è tanta gente che ti ha solo dato dei consigli molto buoni per la tua salute e per ottenere risultati migliori!
Finiscila di fare il buffone!
No Pain,No Gain
dai marco calmati :-) ti viene mal di testa dopo...
(sto diventando troppo diplomatico, la mia nemesi, S...e, non era così)
Segnalibri