Vincent, ho visto che li hai postati anche su bw! Ti dicono le stesse cose che ti hanno detto qua, ma qui fai l'offesuccio... ma daaai![]()
-Where Eagles Dare-
gringo... qui non ci sono cazzi...la tecnica è sbagliata... puo rigirare il discorso, ma sei in torto marcio... intendi? vuoi che ti faccia un disegno? non credo... quindi mettiti l'anima in pace e vedi di migliorare la tecnica... nessuno nasce genio a parte me e gluta
Secondo il modesto parere la tecnica è da rivedere, in quanto (come già detto in precedenza) sembra più un ibrido stacco classico-stacco rumeno... NN solo la schiena è molto incurvata ma anche le gambe sono completamente tese rischiando di causarti problemi ai legamenti del ginocchio....
Detto questo poi fai come credi...
Se ti posso dare un ulteriore consiglio: secondo me è più sicuro eseguire tali stacchi dentro un PR...
Su bodyweb hai esordito in maniera diversa rispetto a bbhomepage. In particolare,manca l'inciso in cui ti rivolgi a coloro che ti definivano caz-zaro.
Poi,ti vengono dati gli stessi consigli e suggerimenti, ti vengono fatti notare gli stessi errori su entrambi i fora; ma le reazioni , a ben vedere,sono diverse.
In ogni caso, anche sull'altro forum mi sembra di aver percepito qualche dubbio riguardo ai pesi,magari mi sbaglio.
In effetti, con 165x2 eseguiti in quel modo , avresti una schiena molto forte , e uno stacco (classico) che (personalmente) invidierei.
Se provassi a staccare con quella situazione cifotica firmerei un bel contrattino a durata settimanle con il letto e gli impacchi.
dicci almeno il numero dei dischi, i pesi e il peso del bilancere...
Vincent a me pare che tu abbia aperto sto 3d solo per creare flames...stai semplicemente provocando alcuni utenti e dibattendo sui pesi,senza dare peso a nessuno che ti da consigli sulla tecnica.Visto l'andazzo del 3d,fosse per me,ti faresti un bel viaggetto fuori da sto forum.
No Pain,No Gain
vabè, ot sbagliato, prendiamo per buono il peso.
La tecnica è pessima comunque, e la gente non te lo dice perchè gode a frustarti, ma perchè rischi di farti male e comunque di non migliorare nell'esecuzione dell'esercizio.
Se il carico è quello, hai una schiena molto forte, se impari a fare uno stacco decente, spacchi di brutto. 165 kg schienati sono (per me) impressionanti. Forse avete qualche dote particolare.
Sarei comunque curioso di vedere qualche altro video. Anche di altri massimali.
Brutta tecnica.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Segnalibri