No, no, non é uno stacco rumeno e con quella esecuzione rischi pure di farti male. Questo é uno stacco rumeno:
Il bilanciere non tocca terra, il movimento é fluido e soprattutto la schiena non é mai arcuata.
No, no, non é uno stacco rumeno e con quella esecuzione rischi pure di farti male. Questo é uno stacco rumeno:
Il bilanciere non tocca terra, il movimento é fluido e soprattutto la schiena non é mai arcuata.
ah beh...se non pensi...allora continua cosi'![]()
Sono molto brutti vincent, classico esempio di "folle-che-strappa-una-radice".
Il rumeno è un'atra cosa.
La tecnica è tutta da rivedere, la schiena deve essere tenuta in leggera iperlordosi, dura, voi la tenete molle e cifotica...
I ragazzi ti prendono in giro perchè ti poni male e posti video inguardabili dal punto di vista tecnico... Correggi la tecnica e vedrai che, oltre a non spezzarti la schiena, non verrai più sfottuto.
-Where Eagles Dare-
Non ho letto la discussione ma vedo ad occhio stava prendendo una certa piega.
Quello non è affatto uno stacco rumeno,è uno stacco classico fatto pure male,attento a non farti male perché non so venti chili ma un quintale e mezzo e con la schiena inarcata in quel modo rischi davvero grosso![]()
Ma se in 2 ti dicono che inarchi la schiena e sono brutti ...e tu rispondi Io non penso....che vuoi ? un applauso e basta ? se si commenta non va bene, se si non si commenta inizi a scrivere : allora ?? nessuno ?? commenti ?? ....boh .
A parte il fatto che non hai fatto stacchi rumeni, io mi riferivo ai tuoi di video non a quelli del tuo amico.
In quello @Stacco Rumeno 165kg x 2 RP ENZO se stoppi il video a 0.12 e 0.15 puoi notare la curvatura della tua schiena.
Se osservi il video che ho postato io e stoppi a 0.25, 0.28, 0.31, 0.33 e 0.37 vedi com'é la schiena?
Te lo dico io da estraneo alle vostre discussioni: brutto stacco davvero.
1)lo stacco rumeno non prevede di poggiare il bilanciere a terra e fare una pausa
2)incurvate di brutto la schiena a C
3)quello che fate è una stacco da terra a gambe tese
Migliora la tecninca e ne guadagnerai in sicurezza e peso!
No Pain,No Gain
Segnalibri