Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
Quoto, ma...accendo una piccola polemica sterile, che è un mio dubbio nato leggendo i post.

Io non credo nell'uso così smodato del synthol, non x il fatto che sia dannoso, ma semplicemente xchè all'Olympia si vedono anche piccole asimmetrie, o delle parti sproporzionate...

Ora, se lo usassero tutti, non sarebbero tutti perfetti?

Mio parere eh...magari sbaglio, ma credo che non sia una pratica usata in toto dai pro, ma solo da chi ha gruppi carenti.
i pro lo usano tutti chi più o chi meno. la differenza tra il pazzo di cui si è postato il video e un pro è che il pro ha il buon senso di non esagerare e quindi fa delle microiniezioni per curare comunque delle microlacune...è come la lode su un voto già ottimo!
Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
spero sia solo un'opinione o tu hai sbagliato parole...

sinceramente io non mi alleno solo da bb ma anche da pl, ma sono seguito da persone piuttosto competenti tra cui un certo Giovanni D'Alessandro, 9 volte campione italiano di bench press...e sinceramente mi sto avviando a fare le gare, e non quelle di pianerottolo....

poi di fare polemiche sterili con twins e te non m'interessa...voi avete la vostra visione, le vostre opinioni, ma moderate i toni che non siete mica qualcuno in questo sport e ve lo dico perchè certi che sono nelle riviste come Cultura Fisica li ho conosciuti e mi ci sono allenato, e sono tutte persone umilissime, ma proprio terra-terra...

io ho il vizio di rispondere a tono alle persone...chi ha avviato la polemica non sono di certo stato io...chi ha detto che il bb non è uno sport nemmeno...abbi rispetto della fatica altrui...chi entra in palestra e si fa il Cul0 con la C maiuscola ed esce barcollando merita un enorme rispetto...quella è la prestazione fisica del bb...il palco è solo la punta di un iceberg.
per quanto riguarda il qualcuno/nessuno...beh sono discorsi che lasciano il tempo che trovano...io se fossi in te inizierei a rileggermi alcuni tuoi post (e non solo in questo thread) e mi farei un esame di coscienza...