scusa gluta prima..."simpatico, molto simpatico"... e poi questo:
Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
Andrea lo so che spesso e' ironico, e lui sa anche che lo stimo. Ma se dopo uno scambio di opinioni con Gold's gli vai a dire " non puoi pretendere... " insomma, bisogna anche regolarsi. Dire la propria, non denigrare l'idea altrui.
Detto questo, volevo chiarire che io sono sereno e tranquillo, il post di sopra era solo una risposta quanto meno dovuta.

Tornando al Synthol ( e alla mia idea, se e' permesso ).. vero che fanno d peggio. Ma proprio per quello. Il corpo viene spinto oltre livelli normali ..va bene ! del resto l'olympia non e' una gara normale. Ma se oltre quello, ci mettiamo a syntolare tutte le imperfezioni...non credete che sia da poveretti ? Io si, e spero che la cosa venga meno, altrimenti sai che bellezza, tutti con la stessa simmetria, stessa forma del petto, tutti polpacci belli grossi... picchi a destra e a manca...
Per me non avrebbe piu' senso, come dicevo prima, vince chi ha il chirurgo piu' bravo. Poi...ognuno ha la sua opinione, e siamo qui per parlarne. Chi ne ha voglia..

ma...a te...chi T'HA CERCATO???Però il fatto che tu ti senta toccato è sintomatico...
allora tu dici la tua?bene, io dico la mia: tu puoi avere l'opinione che ti pare, sta di fatto che la tua opinione non cambiarà certo le cose.Io mi limito a constatare DATI DI FATTO, ovvero che si è arrivati a livelli per i quali i pro adottano certe pratiche per arrivare il più possibile vicino alla perfezione, che sia allenamento, che sia doping che sia olio tutto fa brodo...l'altro dato di fatto è che pochi possono capire PERCHE', e capire significa essere dentro alle cose, sennò non capisci, immagini.
Ora, simpatico o meno le cose stanno così e nè tu con la tua ironia nè io con la mia arroganza le cambiaremo, l'unica cosa che puoi fare è solo decidere di te stesso.punto.

@Call: ti ha già invitato twins e mi ha tolto le parole di bocca..evidentemente il tuo BB non è nemmeno BB, ma ti invito pure io quando vuoi...puoi fidarti che alla fine capirai dov'è la prestazione nel BBing...