Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
Andrea lo so che spesso e' ironico, e lui sa anche che lo stimo. Ma se dopo uno scambio di opinioni con Gold's gli vai a dire " non puoi pretendere... " insomma, bisogna anche regolarsi. Dire la propria, non denigrare l'idea altrui.
Detto questo, volevo chiarire che io sono sereno e tranquillo, il post di sopra era solo una risposta quanto meno dovuta.

Tornando al Synthol ( e alla mia idea, se e' permesso ).. vero che fanno d peggio. Ma proprio per quello. Il corpo viene spinto oltre livelli normali ..va bene ! del resto l'olympia non e' una gara normale. Ma se oltre quello, ci mettiamo a syntolare tutte le imperfezioni...non credete che sia da poveretti ? Io si, e spero che la cosa venga meno, altrimenti sai che bellezza, tutti con la stessa simmetria, stessa forma del petto, tutti polpacci belli grossi... picchi a destra e a manca...
Per me non avrebbe piu' senso, come dicevo prima, vince chi ha il chirurgo piu' bravo. Poi...ognuno ha la sua opinione, e siamo qui per parlarne. Chi ne ha voglia..

io credo che il suo "non puoi pretendere" fosse un modo per prendere un po per il cul0 i PLer che sono (ahimè!) la stragrande maggioranza di questo forum! però non voglio ergermi a difensore di fenix che è abbastanza grosso per farlo da solo!
tornando all olympia: secondo me bisogna sempre partire dal presupposto che quelli che sono là, sopra quel palco, sono dei fenomeni. detto questo, dato il livello assurdo a cui, volenti o nolenti, si è arrivati si cerca di arrivare al top dei top con ogni mezzo. e qualche microiniezione, perchè di questo si tratta, non la vedo più grave di tutta la terapia farmacologica a cui si sottopongono. perchè il tipo postato nel video è un obrobrio, ha avuto bisogno di un litro di olio per avere uno schifo del genere...i pro non ricorrono a quelle dosi perchè correggono microimperfezioni in un corpo che è già abbondantemente sviluppato in ogni distretto.
questa è, però solo la mia modesta opionione!