Risultati da 1 a 15 di 177

Discussione: I video di TheIron

Visualizzazione Elencata

  1. #33
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,690

    Predefinito

    Con la presa supina è più facile, si coinvolgono di più i bicipiti e aumenta il carico.
    Con quello "classico" io intendo con il busto a 90°, quindi parallelo al pavimento. In teoria più sei parallelo più sposti il carico sui gran dorsali e diventano più pesanti, più diminuisci l'angolo rispetto alla verticale più entrano in gioco i trapezi e il carico aumenta.
    L'angolo è rispetto alla verticale, tu hai fatto un rematore a circa 60° quindi in quello a 45 dovresti avere la schiena meno piegata.
    Nel video che hai postato porta il bilanciere troppo verso il petto, dovrebbe andare verso il basso addome.

    Questi due sono con schiena a 90. Il riappoggio non è necessario e la presa può anche essere supina
    http://www.youtube.com/watch?v=ss5Su...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=0kNom...eature=related
    Ultima modifica di marcoevfurn; 12-01-2009 alle 02:56 PM

Discussioni Simili

  1. Diario di TheIron
    Di TheIron nel forum Online Training Journal
    Risposte: 2156
    Ultimo Messaggio: 12-09-2016, 08:45 PM
  2. Diario di TheIron. Esperti o improvvisati?
    Di TheIron nel forum Rest Pause
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 20-06-2009, 02:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home