Perché non provi appoggiando la schiena al muro ?
Perché non provi appoggiando la schiena al muro ?
Ciao Iron, secondo me (e quindi prendi il consiglio con le pinze) dovresti rallentare un pò..all'aumentare del tempo aumenti sempre più la frequenza...(fra un pò vai in risonanza
).
Se rallenti un pelo e rimani più "duro" anche di schiena penso che l'esecuzione migliorerebbe. (poi..ok..te lo dice uno che odia le alte reps e odia il curl bil...)
![]()
io non lo vedo così brutto. ma ti manca uno sparring che ti aiuti a chiudere le ultime rep... hai di più di quel peso cmq...li stai giochicchiando
Devi rimanere duro di schiena e di fondoschiena. Nel video guarda quest'ultimo come pendola rispetto alla linea verticale dell'armadio; alla fine fai una svirgolata di almeno 30 cm...
Ciao Ivo zione belloooooooo
Ma, poi sarebbe la stessa cosa ?
eilà HomoSuperForte
Si hai ragione devo rimanere concentrato sul TUT e la contrazione di ogni songola reps
Non ho fatto con più kg perchè sarebbe stato vergognoso a vedere... (come lo è stato l'altra volta)
Quello che mi fa incazzare io lo faccio con 34kg tranquillamente e alla scott anche con 29kg il 4x8
Che cos'è lo sparring, la persona ?
Il problema non credo sia nei bicipiti ma proprio nella schiena e nelle gambe.
Altrimenti non si spiega perchè alla scott e ai manubri ho determinati carichi e gli stessi carichi che uso nell'isolamento in un multiarticolare mi fanno fare cheating
Tieni anche conto però che sei alla quarta serie, e le reps erano tutte altine, per cui i bicipiti saranno anche, e ragionevolmente, cotti..![]()
L'esecuzione del curl è buona per quanto riguarda la (quasi) completa estensione del bracciocosa che si vede fare a pochi in palestra
Male, per quanto riguarda il "tirare" con la schiena.
E' inutile preoccuparci dei "danni" che puo' provocare lo squat o gli stacchi, e poi non preoccuparci di un semplice esercizio come il curl bilanciere
In primis segui il consiglio dello Zio, concentrati sul movimento che stai facendo, scarica le gambe (leggermente piegate), contrai i glutei e vai....
Segnalibri