Vieri ti posso fare una domanda?

Dunque, io abito in un paese di 5000 abitanti, con una cultura davvero pessima sul bodybuilding e sull'attività fisica.

Un anno e mezzo fà, in una stradina, hanno aperto una palestra di 160mq, carina eh, x carità, ma davvero piccola.

In tutta sincerità allenarsi lì deve essere davvero scomodo, xchè il tipo ha dedicato 80mq alla sala pesi, ed 80 x fare attività alternative.

Sinceramente, se si modificasse la sala x le attività, riempiendola di altri attrezzi x il bb, la sala serebbe simpatica ed abbastanza comoda.

Arrivo al punto: il gestore la vuole vendere a 10000 euro, ma se tiro un pò me la dà anche ad 8000 euro, ma ho paura di fallire xchè ha un bacino di utenti davvero basso.

Insomma, il massimo che ha toccato è stato 25 iscritti...in pratica, copriva le spese, ma cmq nn guadagnava nulla.

Ora, dici che vale la pena acquistare una cosa del genere?

Io vorrei avviarmi verso luglio, ma se trovo qualcosa prima(quindi questo luogo), mi avvierei anche subito, ma temo che la clientela sia troppo bassa e che lo spazio sia davvero poco x fare una cosa che possa xmettermi di vivere...tu che ne dici?