Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Si ma luke tu IMHO sbagli, perchè quel dottore può avere tutta la teoria e la conoscienza che vuole, ma alla fine dei conti la pratica ce l'ho IO.

Ok, la pratica ce l'hai tu, ma per averla questa pratica dove hai appreso la teoria? Su Flex o su un testo scientifico?

Sono io che alzo i pesi, sono io che so (per quanto uno possa essere competente) cosa mangiare e quanto mangiare e soprattutto sapere perchè mangio un determinato cibo e le conseguenze che comporta.

Stessa domanda di prima.

Io che faccio pesi e che della mia passione ne faccio la mia vita a colazione potrei anche mangiare pane, burro e marmellata, ma anche albumi, proteine in polvere, fiocchi di avena ecc ecc.
In pratica hai ragione perfettamente, ma io non mi paragonerei in conoscenze ad uno laureato e di una certa fama sul campo dell'alimentazione, anche se non medico sportivo.
E' come se un ingengere che si laurea e studia, ecc...poi dovesse pure farsi dire dal pilota come deve essere costruita una monoposto, al massimo il pilota la guida, ma sicuramente non ha le conoscenze dell'ingengere...