ciao ragazzi
allroa circle ha risposto piu che bene alla domanda sul perche la panca nn e un ottimo esercizio per il ghiri sport ...che poi anche qui se si vuole proprio inserirla...eh poi si fanno modifiche

facciamo cs ..dimmi la tu atrezzatura che poi vedo cm strutturare lal lenamneto

purtroppo il ghiri sport e complesso e ci sn gfatto ri ,centinaia di fattori da tener conto . gli allenamenti vanno seguiti e poi cambiati perche nn e cm es. nel pl che fai 10 x 100 allora provi 10 cn 105 qui si lavora per migliorre ,forza resistenza ritmo velocita coordinbazione senso alla fatica ecc..

x qst che ti ripeto e spero mi darai una risposta sincera e convinta ...vuoi fare il ghiri sport?? se e cs ci sentiam ..una volta io e una volta tu ci si vede per cercare di migliorare la tecnica ..ec se e cs devi seguire i miei allenamenti per ora...e dirmi scrupolosamente(cm hai fatto gg le sensazioni cs che posso in base ad altri fattori che saro lieto ,se qlk ha voglia,di spiegare (almeno per quanto le ,mie conoscenze possano soddisfare) di spiegare,cmbiare la PROGRAMMAZIONE ,che e fatta da TABELLE , nn programmini ,qui e una strada piena di bivi ,dove solo cn un bel po di conoscenze si possono scegliere qst vie piutosto ke altre...io nn sono un grande allenatore ,pero diciamo ke me la cavo,poi se parteciperai a competizioni eccc conoscerai ILIKA OLEH che lui si ke e un agrande allenatore .... fami spare tu se vuoi accettare o meno qst mia proposta pero se vuoi diventare un ghirewik io ti aiutero insieme cresceremo ..l unica cs che ti chiedo in cambio e quella di partecipare +o - costantemente alle gare .... perche credo che sia tempo perso ,e mio e tuo quello di fare tabelle ,tu di sopportare allenamenti stressant e dolorosi ...e poi nn gareggiare

a te la scelta cio e a presto