ciao a tutti,finalmente riesco a connettermi di nuovo!
allora di sicuro voglio incrementare la massa magra e non mi dispiacerebbe anche mettere su un bel pò di muscoli per poi definirmi,so che è un percorso lungo ma non ho fretta,però ho anche di sicuro qualche chilo da perdere,quindi punto prima a dimagrire e nel frattempo prendo confidenza con i pesi,voglio imparare tutto il possibile per praticare al meglio questo bellissimo sport a cui mi sto appassionando sempre di più!

oddio la pasta mi è stata demonizzata in tutti i modi possibili,so che è un'esagerazione..secondo la persona che mi ha dato l'ultima dieta il senso del gusto andrebbe cancellato perchè il modo migliore di mangiare è appunto come stavo mangiando io...ovvero riso,tonno,pollo,e STOP!
Alimenti di sicuro ottimi ma non so dopo mesi di alimentazione così monotematica a quali problemi si potrebbe andare incontro..però dimagrivo quindi alla fine mi sembrava che andasse effettivamente cosi.il ciclo mestruale è scomparso per 2 mesi e mi sto riprendendo solo ora...
nella mia testa ho ancora "paura" di qualunque cosa mangio,penso che se tornassi per un mese a mangiare solo tonno dimagrirei di nuovo ed in fretta,ma perdendo probabilmente anche quella poca massa magra che mi rimane.... ma non è quello che voglio,quindi sto cercando di avere un approccio più leggero alla dieta e meno sacrificante ma che mi porti ad un risultato stabile e duraturo nel tempo..ovvero uno stile di vita sano ed equilibrato...

quindi la pasta ogni tanto è ok?

che mi dite delle patate e degli gnocchi di patate?