sulla keto hai enormi lacune... molti bber professionisti la usano e nn vanno nè in coma nè muoiono, parli x sentito dire mi spiace... ogni giorno su questo sito c'è gente ke va e viene dalla ketosi e tu mi vieni a dire queste stro.nzate? kiaro ke va fatta x bene senza sgarri modulando accuratamente i refeed, nei giorni giusti, nelle giuste quantità. sul discorso keto molta gente qui può contraddirti cn i fatti (nn io, nn faccio la keto, ma nn x paura di morire), c'è una sezione apposita, dacci un occhio. sul discorso calciatori... mi sa ke sei fissato. di quelli di cui parli tu ki secondo te può essere spacciato per bber?totti?? x favore... cioè hanno un fisico atletico, ok, ma parliamo di sport diversi, potrebbero essere tutti molto + grossi e definiti cn un allenamento diverso. e poi nn provare a farli ingrassare! nn li riprendi +, fanno molta fatica, prendi ronaldo, ronaldinho, adriano, cassano... cm prendono peso nn lo buttano + giù se nn cn molta fatica... la tua aerobica miracolosa dov'è cn questa gente??
Infine aggiungo ke l'anabolismo e i livelli insulinici sn molto correlati e nn fare il simpatico sui termini ke uso, cerca di stare appresso a quello ke dico, dai una letta ai thread e vedrai ke nn mi invento niente... vorrei proprio leggerle ste decine di libri sul bb ke hai letto.![]()
Segnalibri