Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Ragazzi oggi ho conosciuto twins e devo dire una cosa che mi sento in dovere di dire.

I DOGMI nel bodybuilding NON ESISTONO!

Caxxo lui NON fa: squat, trazioni e rematore ed è...enorme e NATURAL!

Io sto cominciando seriamente a pensare che la storia del cedimento "che fa male" in ambito BBing sia solo una caxxata, vedendo twins mi son ricreduto su tantissime cose.

Però la certezza ancora NON ce l'ho, anche perchè ognuno risponde diversamente, lui risponde alla grande così, magari io no, e un altro in una maniera ancora diversa.

Fatto sta che cedimento no o si, io vado per il si, non concentrico per ogni serie ma nei complementari quasi.
esattamente quello che sto cercando di dire io da 3 ore.. per cui a poco vengo aggredito.. dove sta scritto che cedimento e monofrequenza non vanno bene..? (badate bene che sono in multi da 5 mesi! quindi non ho prese di posizioni prestabilite! sto solo guardando in faccia alla realtà valutando le varie positività dell'uno e dell'altro allenamento)

Citazione Originariamente Scritto da Ken82
Un'altra cosa, ho un amico che ha 40 di braccio e solleva 60 kg sopra la testa. Non muove un muscolo tutto l'anno e d'estate, per 2 mesi, fa il bracciante agricolo. Chi lo vede deve abbandonare la palestra e concludere che fare il bracciante per 60 giorni è un approccio altrettanto buono per costruire massa e forza? Estremizzo il discorso per dire che guardare "quello grosso" ha poco senso perchè magari è grosso e forte di suo.
ke c'entra questo, allora vedendo il muratore muscoloso dovremmo metterci a lavorare con lui anche noi? nn dimentichiamo che il muratore lavora 12 ore al giorno e poi ci ha messo una vita per farli quei muscoli.. Poi ci credo che uno può crescere forte e grosso di natura, ma quanto?? nn credo proprio che Konstantin a 20 anni alzasse già 500kg con lo stacco, di base c'è sempre un duro allenamento con anni di sacrifici e non venitemi a dire che se aveste Konstantin in palestra da voi non gli chiedereste consigli su come allenarsi "perchè non si guardano quelli più grossi" su.. poca ipocrisia..