Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
Senza squat e stacchi non è un allenamento comunque io ho problemi solo per lo stacco..

non sò dirti di quanto sono aumentato perchè è stata la mia seconda scheda... sono un neofita quindi non è che ho avuto miglioramenti rispetto a qualcosa. Ho avuto miglioramenti solo rispetto alla situazione di partenza che era 0.capito

Senza stacchi non credo sia fattibile. NOOOOOOOOOOOO!!!

P.S. non è che devi fare per forza, ma lavorando così, lavori molto più pesantemente e coinvolgendo più distretti, senza dimenticare che la spinta anabolica con questi esercizi è la più alta in assoluto.

SPERO DI NON AVER DETTO FESSERIE
Per lo stacco non so proprio come organizzarmi..
Secondo te al posto dello stacco non potrei mettere un altro big.. tipo le trazioni/rematore??