
Originariamente Scritto da
TheIron
Senza squat e stacchi non è un allenamento
comunque io ho problemi solo per lo stacco..
non sò dirti di quanto sono aumentato perchè è stata la mia seconda scheda... sono un neofita quindi non è che ho avuto miglioramenti rispetto a qualcosa. Ho avuto miglioramenti solo rispetto alla situazione di partenza che era 0.
capito
Senza stacchi non credo sia fattibile.
NOOOOOOOOOOOO!!!
P.S. non è che devi fare per forza, ma lavorando così, lavori molto più pesantemente e coinvolgendo più distretti, senza dimenticare che la spinta anabolica con questi esercizi è la più alta in assoluto.
SPERO DI NON AVER DETTO FESSERIE
Segnalibri