
Originariamente Scritto da
TheIron
La scheda che ti dicevo è questa dopo i primi mesi di approccio al BB un po' di forza imho è indispensabile prima di entrare nel mondo dell'ipertrofia.
La scheda è di fifty si chiama "FORZA SENZA PRETESE"
All'inizio i recuperi sembrano belli grossi ma lavorando ti accorgi che tutto è dimensionato alla perfezione (la senzazione che ho descritto la percepisci a metà della seconda settimana e te la porti fino alla fine)
Fammi sapere se ti piace.
Cavolo anche tu il colon mi dispiace
eh sì.. 2 OO..infatti non mangio granchè..
Segnalibri