Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: ARNOLD GOLDEN SIX:cosa ne pensate?

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    -recuperi?
    -squat a 10 ripetizioni?? mh, un po troppe x i miei gusti... meno rep e + carico!
    -scordati la smith machine (alias multypower)
    -x la panca piana userei un piramidale inverso (4x4-6-6-8)
    -la lat machine falla avanti e quando sarai abbastanza forte fai le trazioni alla sbarra
    -quel "3 x esaurimento" non mi piace. X gli addominali mantieniti sulle 20 rep e aumenta il carico

- 10 ripetizioni sembrano troppe? con la prima serie almeno mi riscaldo bene
    - Il mio recupero è 1 minuto tra una serie e l'altra, 1 minuto e 30"/ 2 minuti tra le diverse serie.
    - uso la smith machine perchè la palestra che frequento (e per cui C***O ho fatto un abbonamento annuale che scade a ottobre 2008 e poi cambio) non ha molti attrezzi utili a noi bodybuilder, tipo il rack per lo squat o il dorsy bar.
    - non faccio la lat avanti perchè per la parte bassa già lavoro con il rematore (o sbaglio????)
    - allora, 3 x esaurimento lo uso solo quando faccio il sit up...(lo faccio senza carico anche perchè non saprei come farlo con il carico), mentre quando faccio gli ABS alla torretta con corda, li carico 50kg (e mio Dio come brucia) e faccio 3/4 x 15/20 ripetizioni.
    Ultima modifica di yokovoice; 02-04-2008 alle 02:54 PM Motivo: avevo dimenticato una cosa.....ops!
    "NO PAIN....NO GAIN"
    Arnold Schwarzenegger

Discussioni Simili

1. Road to Golden Ratio - Ploimos
    Di ploimos nel forum Online Training Journal
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 12-11-2021, 08:21 PM
  2. Partecipazione alla "2019 Mr. Golden Era: Online Bodybuilding Contest"
    Di Romulano nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05-12-2019, 10:01 PM
  3. La Mitica GOLDEN SIX ROUTINE di Arnold
    Di Surfista nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-03-2019, 07:43 PM
  4. Arnold Classic 2015 : Arnold Classic 212
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-2015, 05:10 PM
  5. Arnold Classic 2014 : Arnold Classic 212
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-2014, 09:10 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home