Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
a me questa gente, onestamente, fa solo sorridere
anzi, la ringrazio perchè mi ricorda quanto ami questo mio\nostro modo di vivere le cose con semplicità.
applausi per te.

se permetti aggiungo anche la mia visione:
sottoscrivo tutto quello che hai detto ed aggiungo anche che è un vero peccato, almeno per quanto riguarda il mondo del PL, che cosi pochi atleti agonisti postino i loro video, le loro foto, i loro resoconti. Ci stiamo muovendo e stiamo crescendo, ma il movimento si crea con la diffusione e la divulgazione delle idee.
Se penso a qualche anno fa, gli unici stronzi che dal 2002 parlavano di PL su usenet (it.sport.palestra) eravamo solo io e ardus, e molta gente, anche dentro il mondo del PL non ha mai perso occasione per criticare, parlare male alle spalle, darci degli esibizionisti e via dicendo.
Il tempo ci ha dato ragione mi sembra; ora tutti i più importanti e frequentati forum italiani hanno una sezione powerlifting ed il numero degli utenti che si interessa o è incuriosita dal powerlifting è sempre maggiore.
Quindi volevo ringraziare tutti quelli che contribuiscono alla divulgazione di questo sport, partecipando attivamente nei forum tematici facendo cresce l'interesse in questa disciplina.
Grazie anche a te Claudio per esserti messo in gioco ed aver avuto le palle di far vedere quello che vali.