applausi per te.
se permetti aggiungo anche la mia visione:
sottoscrivo tutto quello che hai detto ed aggiungo anche che è un vero peccato, almeno per quanto riguarda il mondo del PL, che cosi pochi atleti agonisti postino i loro video, le loro foto, i loro resoconti. Ci stiamo muovendo e stiamo crescendo, ma il movimento si crea con la diffusione e la divulgazione delle idee.
Se penso a qualche anno fa, gli unici stronzi che dal 2002 parlavano di PL su usenet (it.sport.palestra) eravamo solo io e ardus, e molta gente, anche dentro il mondo del PL non ha mai perso occasione per criticare, parlare male alle spalle, darci degli esibizionisti e via dicendo.
Il tempo ci ha dato ragione mi sembra; ora tutti i più importanti e frequentati forum italiani hanno una sezione powerlifting ed il numero degli utenti che si interessa o è incuriosita dal powerlifting è sempre maggiore.
Quindi volevo ringraziare tutti quelli che contribuiscono alla divulgazione di questo sport, partecipando attivamente nei forum tematici facendo cresce l'interesse in questa disciplina.
Grazie anche a te Claudio per esserti messo in gioco ed aver avuto le palle di far vedere quello che vali.
Segnalibri