si ma fenix abbi pazienza, questi sono attriti tra te e somo...al resto degli utenti non credo freghi molto.
Al di la di questo, la bontà di quello che ho scritto resta invariata. E' solo con l'esposizione ed il mettersi in gioco che si aumenta in modo efficace il movimento, poi non per questo chi non lo fa è uno stronzo.
Per quanto mi riguarda, difficilmente mi metto a leggere diari di persone che non postano foto o video, e credimi che non è per un motivo vouyeristico ma semplicemente perchè dare dei consigli a qualcuno senza vedere cosa e come lo fa è estremamente sterile. Io parto dal presupposto che se uno mette su un video di un poprio squat è perchè ha voglia di farsi giudicare (nel bene o nel male) da altre persone. Da qui la crescita, il confronto e il miglioramento.
Parlare di PL o di qualsiasi altro sport di prestazione non è come parlare di calcio. Poi ognuno ha le sue idee, basta che sia il rispetto.
Se con somo te non ti sei trovato bene a discutere e viceversa, fa anche questo parte del gioco. Sai quante litigate mi sono fatto io sui forum con i personaggi più disparati? Però il fatto che esistono dei miei video su you tube dove faccio vedere che le cose che dico le faccio anche, mi daranno un po più di credito no? Ripeto, questo non vuol dire che chi non si espone è un ********, però la realtà dei fatti è che le persone tenderanno a dare maggior credito a chi ha il coraggio di farsi conoscere. Questo almeno è come la penso io. tutto qua.

indi certe cose dovresti dirle a lui...

Segnalibri