Originariamente Scritto da
Blanko
Se proprio devo dire la mia avete ragione entrambi su alcuni punti...
Postare i video è un modo per farsi aiutare, per stimolare, ecc.
Aprire un diario è stimolante, ti aiuta a crescere e a confrontarti con gli altri.
Ma la community non prevede di scrivere per forza un diario o di mettere video.. quello è un "più" che alcuni utenti (molti per i diari) fanno..
Ciò non significa che se Fifty o Menphis o MetalMetDown (nomi a caso) mi danno un consiglio non li prendo in considerazione perchè non ho visto una loro foto, un loro video e due di loro non hanno il diario, anzi! La stima in loro è nata leggendo i loro post..
Io non sono nè grosso nè forte.. stando al discorso di somoja chi mi vedesse qui sul forum allora non crederebbe ad una mia singola parola?!

Io Fenix l'ho visto dal vivo e mi ci sono allenato una volta.. (non so se segua sempre quell'allenamento, ma è di una semplicità unica!

)
Inoltre, Somo, nel diario di Nem sei tu che lo hai irritato per primo.. A me per sms mi rispose con un "ciccio" dopo che io gli avevo scritto "coppà".(non c'è nulla di male e offensivo).
Io stimo entrambi, quindi non è uno schieramento nei confronti dell'uno e dell'altro.. Ma è più che altro un intervento per far capire che si sta discutendo su una cosa inutile (nel senso che non porta a nulla di costruttivo).
Scusa per il post nel diario, preferivo intervenire magari per commentare qualche esercizio figo..

Segnalibri