diario di oggi 5 marzo 2008
69kg
note: negli ultimi giorni tendo a dormire tra le 7 e le 6.30h svegliandomi "naturalmente"
in effetti nn mi sento stanco, spero di non avere ripercussioni con i pesi (vabè che sono in scarico).
Dieta di Ieri
Colazione:
-2 uova intere
-25g parmigiano (alterno 25\30g e 40\45g)
kcal: 240
pro: 21-22g
gra: 17g
car: no\tracce
Pranzo:
-zucca rossa arrostita con un filo di olio e aceto balsamico
-insalata verde + 4-5g olio di mais (da 4 settimane ho aumentato grassi saturi e acido arachidonico)
-110g tonno all'olio d'oliva sgocciolato
-30g parmigiano
kcal : 386 pro: 38g gra: 26g car: tr
Cena:
-1 coscia piccola e 2 pezzi di petto di pollo al forno (purtroppo nn ho potuto pesare)
-zucca rossa arrostita
dopo cena ho bevuto un bicchierino di wisky con mio padre
non prendetemi per alcolista, avevo il piacere di farlo e poi era un pò che volevo provare gli effetti dell'inibizione dell' ADH di cui ho letto sul diario di Ct-7b di bodyweb (e che peraltro conosco visto che a medicina mi fanno 2 palle così con queste cose)
stamattina nn ho notato grosse differenze, a parte una vena sulla parte bassa dell'addome (data nn dal tiraggio ma proprio dal maggiore diametro della vena, effetto previsto)
probabilmente nn sono ancora a livelli di definizione tali da giustificare queste finezze (probabilmente nn arriverò mai a tali livelli e neanche mi interessa, volevo solo giocare un pò)
mi fanno ridere quelle persone (es. Fenix) che criticano il mio "esibizionismo" nel postare i fatti miei, i miei video, le mie foto (avatar), i miei pesi (vedi stacco 3xBW) - senza dubbio l'esibizionismo c'è ma nessun sollevatore di pesi ne è immune, anzi dubito che qualcuno ne sia immune -
..non capendo che fondalmentalmente queste sono solo manifestazioni della mia personalità SOLARE.. anche se la mia ragazza spesso mi rimprovera dicendomi che sul forum sembro "antipaticone"
AMO condividere con i miei amici (e quando si fa parte di una COMUNITà da anni si instaurano rapporti intimi anche se virtuali) i miei piccoli successi personali, siano questi inerenti all'ambito universitario che in quello "pesistico" (che poi su questo forum è quello che ci accomuna) e gioisco per i LORO successi.. allo stesso modo posto in modo molto limpido e sereno i miei insuccessi (esami andati male, massimali falliti etc) senza farmi troppi problemi e godendo del supporto che gli altri membri mi hanno sempre dato (e che spero di dare anch'io quando possibile)..anzi approfitto per ringraziare tutti.
diversamente, altra gente che è iscritta da parecchio tempo a BBhomepage ma nn ha mai avuto il coraggio di METTERSI IN GIOCO (o in discussione che dir si voglia).
ci sono utenti che postano nelle varie sezioni (alimentazione, allenamento..) criticando tutti e ponendosi come "superiori" (qualcuno come "culturista senza macchia" che nn ha bisogno di sgarrare\chiedere mai) ma che in effetti di contributi ne hanno dati ben pochi alla board.
queste persone nn solo nn hanno mai postato foto\video (liberissimi di farlo per carità, ma che nn pretendano di avere una credibilità) ma nn ci hanno neanche fatto capire come in effetti si allenino (alla domanda: "ma insomma, come ti alleni?" talvolta rispondono "mah, ibrido")
questa gente può facilmente attaccare chi, come me ed i miei amici Tattoos, Nemintek, uberfranz, teknou etc.. si è messa in discussione, avendo i mezzi su cui far leva e risulta difficile da controbattere perchè semplicemente NON ESISTE neanche virtualmente se non come insieme di battute e affermazioni supponenti
a me questa gente, onestamente, fa solo sorridere
anzi, la ringrazio perchè mi ricorda quanto ami questo mio\nostro modo di vivere le cose con semplicità.![]()




)
Rispondi Citando
Segnalibri