Scusate ragazzi ma ho avuto problemi col pc..ogni volta che provavo a postare le mie risposte..perdevo tutto!!
Per prima cosa rispondo alle 2 domande(perkè nn mi piace lasciare dubbi) poi vado oltre
A Infatti, siccome siamo tutti soggetti Univoci non esisterà mai una tabella o una formula che ti esplica...dunque..sei alto tot pesi tot..il tuo 1RM è tot...allora con il 70% fai tot ripetizioni...Impossibile!! Ogni individuo è a sè e risponde a stimoli neuromuscolari in modo assai differente..Non esiste...ma il vero errore sta nel pensare tradizionalmente...il tuo 70% è di un massimale calcolato in stile "record del mondo di chi tira su più peso.." (permettetemelo..)...ok quello è il tuo massimale con quel metodo! questo metodo narra un'altra storia..mettiti sotto una panca e trova il tuo 1RM con un tempo (es.) di 2-4 (conc.ecc.). Poi applichi le dovute percentuali..cioè..una rep = 6"....10 reps=60"....
Senza specifiche tecniche di intensificazione...
In teoria ti ho risposto anche alla domanda B..scusate raga la risposta era molto + lunga..ma sto pc mi fa dannare...
Attenzione però occorre ricordare che non stiamo discutendo su ragazzi "alle prime alzate" no!! Sono contento che sei cresciuto ma qui si parla di allenamento su avanzati natural... e ora ...il resto..un passo per volta....

)...ok quello è il tuo massimale con quel metodo! questo metodo narra un'altra storia..mettiti sotto una panca e trova il tuo 1RM con un tempo (es.) di 2-4 (conc.ecc.). Poi applichi le dovute percentuali..cioè..una rep = 6"....10 reps=60"....
Segnalibri