Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
certo che se gli metti in alcuni esercizzi dove gran parte della muscolatura e uttilizzata tipo stacchi mi sembrano inutili ma mi sembrava ovvio dirlo ma in esercizzi come curl, lento, in pratica esercizzi dove viene utilizzata una massa muscolare ridotta ti assicuro che fanno la differenza
esempio..se tu riusciresti a mettere un chilo in piu ogni vola che ti alleni in curl cn bilancere in un anno nn oso pensare quanto riusciresti a sollevare..
in squatt si puo arrivare a carichi riguardevoli e..con un buon allenamento e un programma strutturato bene la crescita di forza e il margine di crescita e nettamente superiore..quindi stiamo parlando di due cose nettamente diverse..
parlando sempre di b.b poi se si pensa solo al power l. questo e un altro concetto..
nn dimenticare che esistono mille programmi di allenamento che possono funzionare nn bisogna essere convinti che il proprio sia il migliore se ha funzionato per te potrebbe nn funzionare per qualcun altro ma questo ga lo sai...
Se si vuole diventare forti bisogna dare stimoli intelligenti al nostro corpo ed utilizzare carichi elevati e progressioni del carico. Mi spieghi cosa cambia se ogni settimana aggiungi 500 grammi? Il tuo corpo neanche se ne accorge e manco il tuo cervello, secondo me si incappa solamente in uno stallo se si pensa ad aggiungere 200 grammi alla volta...