Ribuongiorno,

ma come sono mattiniero oggi...
ieri sera mi son messo a leggere tutti gli articoli del guru che mi avete consigliato...davvero molto interessanti...spiega le cose chiaramente senza tirare in ballo termini parascientifici e astrusi...
Non ho capito solo un paio di cose (la prima perchè non ho capito bene io e la seconda perchè non è stata specificata):

1) all'inizio l'autore indica che l'allenamento del bb principiante deve includere 3 fasi: forza, massa e pompaggio. Ma queste tre fasi devono far parte della stessa seduta di allenamento (ossia il primo esercizio deve essere per la forza, il secondo per la massa il terzo esercizio per il pompaggio) oppure devono essere tre fasi che ogni seduta allena in specifico (ossia la prima settimana faccio forza, la seconda settimana massa la terza pompaggio per rendere l'idea di quanto dico)? Da quanto ho capito la risposta dovrebbe essere la prima, ma non vorrei prendere una cantonata

2)l'autore indica l'intensità degli esercizi di forza (nel caso del 4 x 3) all'85% dell 1RM. Nel caso invece di quelli di forza, in cui io seguirei il 4 x 8, quanta intensità devo mettere? il 75% 1RM va bene?