Salve,sono nuovo di qui,ho 18 anni e mi sto appassionando a questo stupendo mondo del body building da un pò di tempo
ho iniziato a frequentare la palestra da quando avevo ben 12 anni,ma adesso non sono un piccolo arnold per sfortuna XD la frequentavo poco e nulla,ma solo negli ultimi due anni mi ci sono messo sotto,iniziando con perdere 21 kg in 4 mesi(correndo ogni giorno mattina e sera,dieta fatta da me un pò così così,e ammetto che era anche molto sballata,ma i risultati li stavo ottendendo quindi..chi se ne fregava)
e da circa un anno mi ritrovo a pesare entro i 70 kg (varia dai 68 ai 71),gli allenamenti in palestra diciamo che vanno,ci metto quasi sempre il massimo,forse un pò il riposo mi frega(solo 6-7 ore) ma sopratutto l'alimentazione,perchè mi trovo in una fase di stallo indecente da circa un anno(spalle strette,braccia piccole e poco definite,ossatura fine ma con fianchi larghi,e grasso sull'interno coscia,fianchi e addome),non capisco cosa sbaglio perchè mi alleno con costanza integrando 500 addominali a ogni allenamento e una corsetta quando posso(almeno una a settimana di circa un'oretta),la mia alimentazione consiste in:
colazione:bicchiere da 250ml di latte parzialmente scremato,2-3 fette di panbauletto con marmellata;
spuntino: pane integrale con tacchino;
pranzo:100gr di pasta condita,petto di pollo/fettina di carne/2 uova fritte senza olio;
pre wo:una banana o un caffè;
dopo wo:scatoletta di tonno e un frutto;
cena:insalata(o verdura mista),fettina di carne;
spuntino:simmenthal o un frutto;
(dimenticavo,sono alto 171cm e peso circa 70kg o poco meno,e la mia intenzione sarebbe quella di accrescere massa e forza)
diciamo che questo è il mio ideale di dieta che seguo sempre,evitando di sgarrare il più possibile,ma vedo che di risultati ne ho pochi,e lentamente,cosa dovrei cambiare secondo voi?
grazie ancora per le vostre future risposte a tutti voi,spero di poter imparare tanto dai vostri consigli![]()
Segnalibri