sai cos'è????ho una paura tremenda di fare lo stacco e vorrei studiarlo per ben prima...in passato ho sofferto di probemi alla schiena che il nuoto e il bodybuilding mi hann levato...avevo una scogliosi per niente bella e in piu un giorno tuffandomi al mare a "candela" mi sono compressato un po una vertebra....( per quello dicevo che il leg curl per i femorali per me funziona meglio dei mezz stacchi)....per una questione personale...poi ovvio che sarebbe preferibile ma come sostitutivo non è male.
![]()



ho una paura tremenda di fare lo stacco e vorrei studiarlo per ben prima...in passato ho sofferto di probemi alla schiena che il nuoto e il bodybuilding mi hann levato...avevo una scogliosi per niente bella e in piu un giorno tuffandomi al mare a "candela" mi sono compressato un po una vertebra....( per quello dicevo che il leg curl per i femorali per me funziona meglio dei mezz stacchi)....per una questione personale...poi ovvio che sarebbe preferibile ma come sostitutivo non è male.
Rispondi Citando
Segnalibri