complimenti, a me il risultato piace. cmq tutto quel peso in così poco tempo.... ottimo direi!
una curiosità, non ho letto gli stacchi nella tua scheda, non ne fai?
complimenti, a me il risultato piace. cmq tutto quel peso in così poco tempo.... ottimo direi!
una curiosità, non ho letto gli stacchi nella tua scheda, non ne fai?
non ne faccio perchè non ne conosco l'esecuzione.... e lo ritenevo pericoloso...essendo autodidata...ma proprio l'altro giorno mi è arrivato tecnica di allenamento con i pesi sempre di stuart mcrobert..ora sono fermo per le "vacanze" di natale...appena torno a casa inserisco stacchi a gambe "tese" al posto del leg curl.....dovrebbero essere moooolto piu produttivi in contesto di esercizi fondamentali...
![]()
ecco ragazzi que ero sui 78 kili
cliccate in quell'indirizzo
Ottimo!! veramente ottimi risultati, ma se posso permettermi una critica, dico che mancano un pò di dorsali specialmente la parte bassa(almeno per i miei gusti), i bicipiti hanno poco picco, e noto che il braccio nella sua conformazione è poco simmetrico, forse per una scarssa ipertrofia nel tricipite brachiale.
Cmq nell'insieme bello è abbastanza armonioso![]()
Il corpo di chi non si piace cadrebbe a pezzi se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni!!!
buon miglioramento...le braccia sembra vadano meglio del resto...
Segnalibri