Citazione Originariamente Scritto da francescosecond Visualizza Messaggio
In Oltre Brawn McRobert il "leg curl" lo cita solo una volta, nella lista degli esercizi inutili.
Nell'altro libro "tecnica di esecuzione degli esercizi" vedrai che sia nella scheda dedicata alla leg press che in quella relativa allo squat ti dice come ho detto. Ciao!!
per niente..... tra inutili e utili in certe circostanze c'è una differenza enorme.....e poi vedi la scheda che eseguo è proprio stampata in oltre brawn...confronta se non credi...mi sa tanto che neank l'hai letto tu eh???? furbetto...
e poi oltre ogni considerazione teorica e talmente sbagliata questa scheda che mi ha permesso di mettere su 5 kili in tre mesi??perchè sete sempre puntigliosi e presuntuosi di sapere come ci si deve allenare quando ciascuno risponde soggettivamente allenamento e agli esercizi? perchè ti ostini a dire che è sbagliato?come puoi guardando i risultati che mi ha dato?cioè 5 kili in 3 mesi???? mah ancora non capisco....se non sbaglio uno dei consigli cardine di oltre brawn è di cercare quello che piu funziona per te stesso perchè non esiste un allenamento universale per tutti