grazie mi siete stati molto utili a quanto pare qui da voi gli integratori sono considerati pericolsi più della droga...strano non lo sapevo ora sò che x vivere bene non bisogna mai chiedere o pensare di integrare xk fa male alla salutegli esercizi li eseguo alla ***** di cane..?? a si ????? cm fate a dirlo avevndo visto una panca piana eseguita alla pl (ora infatti la eseguo da bb..)e uno stacco da terra ...dite che mi uccido..?? ok va bene sono cazzi miei (xk poi ora li eseguo diversamente ma dirvelo non serve..)e se vuoi saperlo osvaldino caro almeno "guru" nell'altro forum mi ha dato una risposta sensata... non cm tu che continui a rompere le palle dicendo di non rispondere ..********** se non vuoi rispondere non rispondere tu...e ora bannatemi x insulti che tanto non mene frega un ***** ho un altro forum su cui girare fatto di gente che le robe le sa e ti ascolta senza tanti pregiudizi ecc...adios
se volete ripondere bon se no che mi frega io la definizione la farò lo stesso non sò voi che gusti avete...se volete diventare cm big show fate pure ma io ho altre aspirazioni .. gli integratori li compro e x le dosi mi arrangerò cn wikipedia e google che almeno delle risposte te le danno... ah e dico grazie a phoenix che almeno mi ha risposto seriamente
![]()

gli esercizi li eseguo alla ***** di cane..?? a si ????? cm fate a dirlo avevndo visto una panca piana eseguita alla pl (ora infatti la eseguo da bb..)e uno stacco da terra ...dite che mi uccido..?? ok va bene sono cazzi miei (xk poi ora li eseguo diversamente ma dirvelo non serve..)e se vuoi saperlo osvaldino caro almeno "guru" nell'altro forum mi ha dato una risposta sensata... non cm tu che continui a rompere le palle dicendo di non rispondere ..********** se non vuoi rispondere non rispondere tu...e ora bannatemi x insulti che tanto non mene frega un ***** ho un altro forum su cui girare fatto di gente che le robe le sa e ti ascolta senza tanti pregiudizi ecc...adios
se volete ripondere bon se no che mi frega io la definizione la farò lo stesso non sò voi che gusti avete...se volete diventare cm big show fate pure ma io ho altre aspirazioni .. gli integratori li compro e x le dosi mi arrangerò cn wikipedia e google che almeno delle risposte te le danno... ah e dico grazie a phoenix che almeno mi ha risposto seriamente
Segnalibri