il the verde lo prenderò e l'animal pump contiene caffeina (oltre a tanti bei stimolanti...vedi pillola rossa..)e scusa la domanda ma xk secondo te in definizione non va ricercato il pump??? mi sembra contradditorio![]()
il the verde lo prenderò e l'animal pump contiene caffeina (oltre a tanti bei stimolanti...vedi pillola rossa..)e scusa la domanda ma xk secondo te in definizione non va ricercato il pump??? mi sembra contradditorio![]()
nn ho detto questo.
secondo me è più economico assumere caffeina e the verde che un pump. inoltre ho letto sul forum pareri negativi sull'efficacia ed il rapporto qualità/prezzo su questo prodotto.
qui inoltre posto una parte di un articolo tratto da albanesi.it sugli integratori pro ossido nitrico:
È abbastanza ottimistico sperare che assumendo particolari aminoacidi crescano i livelli di ossido nitrico, il discorso è analogo al tentativo di far crescere i livelli di ormone della crescita assumendo combinazioni di aminoacidi.
Ma, a prescindere dal risultato, si deve notare l'eventuale pericolosità del processo.
Infatti l'ossido nitrico svolge nel corpo una funzione positiva: per esempio reagendo con i tioli delle proteine forma gli S-nitrosotioli che sono i maggiori regolatori dello scambio gassoso e della pressione del sangue (L. Jia et al., Nature, 380:221-6, 1996).
Purtroppo ne svolge almeno due negative:
1) Reagisce con i radicali liberi e forma i perossinitriti, che, essendo molto reattivi, convertono la tirosina delle proteine cellulari in nitrosotirossina, modificando il comportamento della proteina. Secondo gli studi di Beckman (J.S. Beckman et al., Biological Chemistry Hoppe-Seyler, 375:81-8, 1994) le proteine che hanno subito nitrazione sarebbero collegate a patologie come SLA, infarto e aterosclerosi.
2) L'eccesso di ossido nitrico provoca il "nitrosative stress" delle cellule (Stamler), cioè diventa una tossina che compete con l'ossigeno.
Insomma a fronte di un poco probabili vantaggio, danni quasi certi.
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
scusa se insisto...ma oltre che l'animal mi costerà poco (35euro sai benissimo da dove..)molta gente ne è soddisfatta io vorrei usarlo solo pre wo (così facendo mi durerebbe oltre un mese giusto giusto x la def..)e poi contiene la giusta quantità di argi crea poi contiene nac k-r-ala taurina ecc...penso sia un buon mix x quello che mi costa! a me non interessa tanto il pump ma labotta di energia che mi dovrebbe dare durante il wo xk sò già che in ipocalorica sono svogliato non ho voglia di fare niente ho sempre sonno ecc.. x questo sarei propenso sull'animal pump! poi vabbeh su internet ci sono sempre delle opinioni contrastanti!! anke la l-gluta su albanesi.it è considerata inutile mi sembra..bisogna dire che la verità stà nel mezzo..e a detta di quelli che lo hanno provato pochissimi se non nessuno è rimasto deluso da questo integratore
cmq avevo letto dell'utilizzo del pepe di cayenna....su altri forum...col tasto search non si trova niente..ma si intende la spezia?? xk i dosaggi vanno da 1gr e ingoiare 1gr di pepe non penso che sia facile!!se ne sai qualcosa te ne sarei grato..e poi altro argomento..gli omega 3..fanno bene al cuore e alle arterie ok..ma con la dieta riesco ad assumerne la giusta dose (6gr al giorno magari in 3 dosi..)???? nella dieta userò 10gr di olio evo a pranzo e cena...dici che sarebbe mglio l'olio di lino (dovrò andarlo a comprare in erboristeria giusto???) o sarebbe ancor melgio comprarsi delle comode pastiglie da prendere 3volte al giorno x un totale di 6gr..??sappi che il pesce mi fa schifo quindi non lo mangio praticamente MAI se non in rari casi merluzzo... grazie infinite
![]()
ho letto che 12gr di olio di semi di lino sono 6gr di omega 3 quindi tanto vale comprare una bottglia di olio e mi costerebbe pure meno degli omega in compresse!! che ne dite??pranzo uso olio evo e a cena olio di lino o 20gr di olio di lino??
sul pepe di cayenna mi disp, ma nn so nulla.
alcune fonti fonti di EFA:
olio evo (10 g = 0,8 omega 6)
olio di lino (ti conviene comprarlo biologico)
frutta secca (35 g di noci = 3 g omega 3 e 12 g omega 6).
molte pasticche di omega 3 sanno di pesce, oltre a costare molto...
leggiti https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=11947![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
grazie finalmente questo 3d ha preso una forma diversa...
dunque da quello che dici le noci contengono tanti omega 3 e 6 ma l'olio di lino?? (che non hai messo il contenuto)mi sarebbe più comodo da sosituire all'olio evo..(sai quanto costa circa???)e x la frutta secca vanno bene anke mandorle ??e x svegliarmi a livello mentale quando sarò in ipo epnsavo di aggiunegre la solita tirosina ...sò che è un qualcosa in più ma dato il costo (100gr 9euro) direi che vale la pena provarlo...lo hai mai usato??il dosaggio che volevo usare era 1gr a colazione tutti i giorni mentre giorni di allenamento 3gr pre wo giorni non w.o. 1gr pomeriggio...la taurina c'è già nel animal pump quindi non la prenderò in def (con la crea mono) ma successivamente in massa (dato che 200gr mi costeranno 14euro..)
![]()
scusa il doppio post ma mi son dimenticato...x il pepe a quanto pare avevo letto male si intendeva il peperoncino..che contiene capsaicina ossia il più potente termo al mondo (in dosi infime ovvio...)cmq pensavo di iniziare a mangiarlo a tutti i pasti e aumentare piano piano sempre se non ho effetti collaterali quali fiamme quando vado al cesso
o dolori alla panza o altro..avevo letto che dosaggi importanti portano ad un innalzamento della temperatura corporea di anke 1grado ...minkia
![]()
Segnalibri