Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: mia prima vera integrazione x cutting!!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    ah e x l'esecuzione la eseguo bene..sò cm si fa il curl in piedi o le alzate laterali..x quello sono a posto la forza l'ho fatta xk mi sembra deleterio fare massa con carichi da deportato....meglio farla con carichi decenti..ora sappiate che x l'allenamento son a posto (mi alleno a casa se non avete capito)sono seguito in una altro forum da gente che se ne intende se volete farvi un giro ... www.weightraining.it .. c'è il mio diario..poi x l'alimentazione sarà qualcosa del genere

-colazione
    200ml latte+20gr whey o soya vediamo se vann bene quelle di soya!
    +50gr fiokki d'avena totalmente naturali ecc senza zuccheri o altro...

-merenda
    panino(di pane bianco sò che in def è un controsenso ma sono a scuola e non mi posos mettere a mangiare bresaola così senza niente...) + bresaola/takkino80gr

-pranzo
    250gr carne bianca/200carne rossa/300gr pesce
    +verdure a volontà+un cucch grande olio evo+50gr pane integrale

-merenda 2 (post wo giorni di allenamento)
    80gr grana/fiokki di latte200gr/tonno naturale150gr+maionese20gr ossia 2 cucch piccoli (non vedo xk la maionese non potrebbe andare bene sono rossi d'uovo !)
    -cm post wo;whey 35gr oppure tonno nat 150gr+latte100ml+coca light200ml(prima che diciate cos'è sta schifezza ....ritengo che sia molto meglio bere questa cosa frullata che mangiare 150gr di tonno naturale sono la cosa più schifosa che si può mangiare..piuttosto provate prima di scrivere che sono un ********...)

-cena
    uguale a pranzo

alimentazione sempre uguale tra giorni di allenamento e rest dato che son 2palle cambiare di giorno in giorno così almeno me la imparo a memoria e basta..l'allenamento penso che sarà 4wo a settimana ma ancora non ho idea di cosa fare sarà splittata penso in un abcd semplicissimo ...
    spero di ricevere delle risposte
    dici che il tuo allenamento è ok, che l'integrazione è ok, l'alimentazione è ok... allora che risposte ti dobbiamo dare? vuoi solo sentirti dire: "bravo,sei un ottimo culturista, continua cosi' che farai molta strada" (a piedi)... ma sei il fake di rubber?!

40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    dici che il tuo allenamento è ok, che l'integrazione è ok, l'alimentazione è ok... allora che risposte ti dobbiamo dare? vuoi solo sentirti dire: "bravo,sei un ottimo culturista, continua cosi' che farai molta strada" (a piedi)... ma sei il fake di rubber?!
    no non sono nessun fake e non sò nemmeno come si fa ho lo stesos nick in molt forum...io da voi mi voglio sentire una risposta riguardo agli integratori dato che ho postato in questa sezione
    i dosaggi secondo voi sono giusti insomma dite la vostra che fino ad adesso ho letto cose che già sapevo..

Predefinito

P.S. Inutile dire che per i dosaggi, qui non siamo farmacisti, cmq IMHO sono sbagliati pure quelli. Passo e chiudo. Auguroni per la definizione.

Predefinito

Ma sei fuori? Tutta sta roba a che ti serve

Predefinito

devo spiegarti a cosa serve ogni singola cosa..??

dunque

bcaa-->evitare catabolismo + resistenza/forza (o forse niente forza ma poco mi importa mi serve l'anticataboilico...)

gluta--> sistema immunitario e aiuta pure al recupero dagli allenamenti + volume cellulare + resistenza(così da poter tenere volumi più alti..)

crea--> più forza e resistenza ma data la ritenzione idrica bbandono l'idea

glicerolo--> togliere più ritenzione possibile e l'acqua sottopelle facendo vedere più dettagli + idratazione perfetta in wo

taurina--> sistema immunitario +volumizzatore +aiuta nei recuperi +veicola meglio gli altri integratori+veicola meglio il glucosio+insulinomimetico

tirosina--> non mi ricordo bene ma mi pare stimolatore enrgetico a livello mentale con sviluppo di noradrenalina ecc insomma ti fa sentire lucido mentalmente e ti dà energia!!e in più innalza il metabolismo

caffeina--> darmi una botta di energia e alzarmi la libido e la soglia di attenzione con scarica di adrenalina ecc...+perfetto abbinamento con taurina e tirosina con cui agisce in sinergia

arginina--> pump ossia sviluppo di NO con quindi maggiore afflusso di sangue e maggiore afflusso di sostanze nutritive e integratori vari nei muscoli..non usarla sarebbe deleterio in definizione

vit c--> oltre a non farmi ammalare aiuta i recuperi

multivitaminico optimen!!--> mis embra ovvio...evitare stati carenziali di vitamine..

ora non sò se avete capito la mia domanda...i dosaggi sono giusti..??? so che è tanta roba x uno di 17anni ma penso (anke dopo aver letto e imparato tantissime cose su forum vari..)che un integrazione del genere mi darà lucidità emntale forza resistenza pump aumento del metabolismo e anticatabolismo..non vedo il perchè non assumerli in un periodo dove la dieta mi porterebbe ad un effetto contrario...e poi dato che devo ordinarmi delle whey dallo stesos sito non mi costa tanto comprare gluta taurina tirosina ecc dato che li compro dallo stesso posto e poi non costano praticamente niente!!!!!!!!!!!!la tirosina x ciò che fa andrebbe presa a kg a quel prezzo!!!ora spero di ricevere delle risposte serie non la solita "ma sei scemo non serve a niente prendere tutta quella roba" xk sarebbe una emerita cazzata dato che centinaia di forum con migliaia di pareri di gente che ha provato questi protocolli e anke altri più hard (e x più tempo) ha dato solo opinioni positive.. bah mis embra un cosa logica non riesco a capire xk non volete che rpenda tutta questa roba!! che non mi costa niente!! rispondete anke a questo..sono curioso di sapere il xk!!
    Ultima modifica di Broly; 23-12-2007 alle 05:51 PM

Predefinito

dunque

bcaa-->evitare catabolismo + resistenza/forza (o forse niente forza ma poco mi importa mi serve l'anticataboilico...)

gluta--> sistema immunitario e aiuta pure al recupero dagli allenamenti + volume cellulare + resistenza(così da poter tenere volumi più alti..)

crea--> più forza e resistenza ma data la ritenzione idrica bbandono l'idea

glicerolo--> togliere più ritenzione possibile e l'acqua sottopelle facendo vedere più dettagli + idratazione perfetta in wo

taurina--> sistema immunitario +volumizzatore +aiuta nei recuperi +veicola meglio gli altri integratori+veicola meglio il glucosio+insulinomimetico

tirosina--> non mi ricordo bene ma mi pare stimolatore enrgetico a livello mentale con sviluppo di noradrenalina ecc insomma ti fa sentire lucido mentalmente e ti dà energia!!e in più innalza il metabolismo

caffeina--> darmi una botta di energia e alzarmi la libido e la soglia di attenzione con scarica di adrenalina ecc...+perfetto abbinamento con taurina e tirosina con cui agisce in sinergia

arginina--> pump ossia sviluppo di NO con quindi maggiore afflusso di sangue e maggiore afflusso di sostanze nutritive e integratori vari nei muscoli..non usarla sarebbe deleterio in definizione

vit c--> oltre a non farmi ammalare aiuta i recuperi

multivitaminico optimen!!--> mis embra ovvio...evitare stati carenziali di vitamine..

ora non sò se avete capito la mia domanda...i dosaggi sono giusti..??? so che è tanta roba x uno di 17anni ma penso (anke dopo aver letto e imparato tantissime cose su forum vari..)che un integrazione del genere mi darà lucidità emntale forza resistenza pump aumento del metabolismo e anticatabolismo..non vedo il perchè non assumerli in un periodo dove la dieta mi porterebbe ad un effetto contrario...e poi dato che devo ordinarmi delle whey dallo stesos sito non mi costa tanto comprare gluta taurina tirosina ecc dato che li compro dallo stesso posto e poi non costano praticamente niente!!!!!!!!!!!!la tirosina x ciò che fa andrebbe presa a kg a quel prezzo!!!ora spero di ricevere delle risposte serie non la solita "ma sei scemo non serve a niente prendere tutta quella roba" xk sarebbe una emerita cazzata dato che centinaia di forum con migliaia di pareri di gente che ha provato questi protocolli e anke altri più hard (e x più tempo) ha dato solo opinioni positive.. bah mis embra un cosa logica non riesco a capire xk non volete che rpenda tutta questa roba!! che non mi costa niente!! rispondete anke a questo..sono curioso di sapere il xk!!
    ora capisco perchè su BW avevano una grande reputazione di te...
    contatta rubber, saprà darti buoni consigli!

Predefinito

no quella era tutta un altra storia... tutto x colpa di un 3d dove continuavano a provocarmi e da li qualche ******** ha iniziato a srepparmi e soliti burloni è nato il termine boliffi poi addirittura un sondaggio x il birifif dell'anno e stronzate varie...sono proprio bravi a prender x il culo la gente li!!senza neanke conoscerla è considerata sfigata secca senza nemmeno vederti..poi ti vedono magari in un video e rimangono stupiti del solo fatto che l'ho postato e ovviamente hanno la scusa che l'esecuzione fa cagare quando magar loro tirano di meno con tecnica peggiore e però loro sono bravi....mi viene da dirvi ANDATE A CAGARE

Predefinito

ah e in 2 pagine non ho ancora avuto la risposta alla domanda che ho fatto nel primo post...siete motlo utili eh senza rabbia eh..

Predefinito

.poi ti vedono magari in un video e rimangono stupiti del solo fatto che l'ho postato e ovviamente hanno la scusa che l'esecuzione fa cagare quando magar loro tirano di meno con tecnica peggiore e però loro sono bravi....mi viene da dirvi ANDATE A CAGARE
    beh on effetti l'esecuzione fa cagare ma tu sei convinto del contrario e quindi chissenefrega, mica sei mio fratello o la mia ragazza, di loro si che mi importerebbe se si facessero male con esercizi eseguiti male!

ah e in 2 pagine non ho ancora avuto la risposta alla domanda che ho fatto nel primo post...siete motlo utili eh senza rabbia eh..
    la risposta l'hai avuta,è la stessa di quella che hai ricevuto su FU e su BW.. è che non vuoi accettarla.. non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..

Predefinito

Sapientone lo so a cosa serve tutta quella roba...la mia domanda è:"Ma tu che diavolo te ne fai?"
    A 17 anni sto popò di integrazione...a 30 anni ti fai di GH?
    De gustibus

Predefinito

broly, senza offesa, ma mi sembri un pò confuso...
    prima vuoi assumerei crea, taurina e gluta x gonfiarti d'acqua (che già di x se è un ossimoro in definizione...) e poi prendere il glicerolo contro la ritenzione idrica...
    poi sull'efficacia della vitamina C nella prevenzione e nella cura dell'influenza, non esistono dimostrazioni scientifiche convincenti, come d'altronde su quella degli altri integratori da te assunti a tale scopo...
    poi vorresti assumere tirosina senza sapere neanche a cosa serve...
    x nn citare un'altra marea d'inesattezze...
    ma cn tutti quei soldi, invece di spenderli in integratori, nn ti conviene comprare la ps3
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Predefinito

coi soldi che spendo in questi integratori ci prendo max la psp (value pack) altro che ps3...e conta che prendo a kili i bcaa la crea e le whey...x questo dato che prendo tutto dallo stesso sito volevo prendere tutta quella roba che mi costa pochissimo...ora questa integrazione la userò x 6setimane max 8...e poi massa amanetta xk vorrei fare massa da una base non lardosaora ditemi s equesti dosaggi vanno bene

caffeina
    sett1-->100mg pre wo
    sett2-->200mg pre wo
    sett3/4-->rest completo
    questo x veicolare al meglio taurina e tirosina e a svegliarmi mentalmente durante il pre wo

l-arginina
    i dosaggi no li so x questo chiedo a voi che siete esperti e sapete già tutto
    oviamente x il pump

l-glutammina
    10gr pre wo 10gr post wo
    giorni off 10gr pre nanna
    x migliorare i recuperi e il sistema immunitario

bcaa
    10gr pre wo 10gr post wo
    anticatabolici!!

l-taurina
    x quello che mi costa..
    500mgpre wo 500mg post wo
    cm insulinomimetico

l-tirosina
    anek questa mi costa una cazzata quindi la prendo che male non fa anzi mi da energia pre wo (intendo emntalemente con rilascio di adrenalina..)e alza il metabolismo
    1gr colazione 3grpre wo se mi alleno altrimenti 1gr con lo spuntino pomeridiano

glicerolo
    20ml in acqua ovviamente tanta pre wo se mi viene il cagotto calo o smetto totalmente altrimenti salgo lo bevo tutti i giorni sia di wo che non bevendo tanta acqua e the verde..

vit c
    500mg colazione 500mg post wo
    500mg colazione se non mi alleno
    direi che in definizione è fondamentale..x i raffreddori non ditemi che non serve..
    e mi costa anke questa pochissimo qualcosa cm un sesto del cebion se faccio i conti mi pare..

la creatina data la ritenzione idrica la abbandono la userò in massa dove mi servirà parecchia forza...ora sò che è tanta roba che oltre a non costarmi tanto direi che mi darà un buon pump e energia mentale/fisica ..non vedo xk non seguirla quando seguirò una dieta che mi porterebbe nella posizione opposta..si a 17anni mi faccio di questo a 30di gh...si si non penso proprio x la prima volta in vita mia voglio integrare seriamente x un mese e mezzo e già li a dire che mi drogo..

Predefinito

La ricerca dimostra che una dose di 500 mg di caffeina innalza il metabolismo basale dal 10 al 25 %.

bcaa = 1 gr x 10 kg peso corporeo.

arginina = 0,5 g x ogni 10 kg di peso corporeo.

x la vit C leggiti http://www.albanesi.it/Alimentazione...oascorbico.htm

x il resto nn so...
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    broly, senza offesa, ma mi sembri un pò confuso...
    prima vuoi assumerei crea, taurina e gluta x gonfiarti d'acqua (che già di x se è un ossimoro in definizione...) e poi prendere il glicerolo contro la ritenzione idrica...
    poi sull'efficacia della vitamina C nella prevenzione e nella cura dell'influenza, non esistono dimostrazioni scientifiche convincenti, come d'altronde su quella degli altri integratori da te assunti a tale scopo...
    poi vorresti assumere tirosina senza sapere neanche a cosa serve...
    x nn citare un'altra marea d'inesattezze...
    ma cn tutti quei soldi, invece di spenderli in integratori, nn ti conviene comprare la ps3
    se non ero confuso e sapevo già tutit i dosaggi ecc non penso che avrei creato il 3d...