Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
No ma vai tranquillo che ci capirai molto andando di creatina in definizione...
Se non vuoi perdere massa dovresti scendere di max 500 g a settimana che x 6 weeks fa 3 Kg. Ora assumendo creatina nello stesso periodo aumenti di circa 1-2 Kg..spiegami come fai ad avere dei riferimenti decenti??Senza contare che IMHO, se non si era capito, a 17 anni questa è un'ontegrazione esagerata...poi fai come vuoi, ma non me la sento di tacere su un thread di questo tipo...
no beh dimi la tua che ho voglia di sapere!! lo so che sembra un controsenso..ma ho letto in tanti forum che associare la crea in definizione evita di sgonfiarsi infatti riempie le cellule di acqua almeno x mantenere un pò di volume..ora sono già pieno di ritenzione idrica (di vita avrò 85-87cm penso..)e quindi penso che già la prima sett qualche kilo se ne va in acqua ...ora non vedo il perchè non integrare così...arginina x il pump e il resto è tutto veicolato x bene la gluta mia iuta a recuperare e quindi posso avere allenamenti anke con più volume stesos discorso x i bcaa..il glicerolo x il costo che ha è indispensabile ..e x la taurina/caffeina/tirosina non vedo xk non prenderle dato il loro costo irrisorio voglio essere lucido non mezzo morto.. una volta definito prometto che stacco tutto