ma ricerca quello che ti pare
il problema è che vi siete convinti che il corpo abbia bisogno di una quantità smisurata di proteine, quando è chiaro che sono indispensabili e vanno assunte costantemente (ma non per forza ogni 3 ore o addirittura ogni 2 come qualcuno crede) ma in quantità GIUSTE
rubber ti sei fissato che io ce l'abbia con te, ma se continui a fare affermazioni lapidarie senza avere la benchè minima conoscenza in campo medico-scientifico è inevitabile che ti arrivi una tirata d'orecchie.
fai tanto il sapientone ma hai mai fatto uno studio preciso (per esempio su te stesso) alternando periodi iperproteici e normoproteici mantenendo COSTANTI LE ALTRE VARIABILI?
e smettiamola con quella storia che "se diminuisco le pro sento i muscoli meno duri" .."mi sembra di avere meno forza" .. sn affermazioni soggettive che lasciano il tempo che trovano
ci vogliono dati oggettivi:
quanti chili di massa MAGRA hai preso passando da una normoproteica ad una iperproteica?
quanti chili hai preso sul massimale o 8RM o 5RM?
quali sono i tuoi valori ematici?
qual'era l'apporto degli altri macronutrienti?
altrimenti si cade sempre nei soliti discorsi "a me sembra" "secondo me" "a me pare".. che come abbiamo visto non portano a nulla.
io onestamente mi sono rotto le scatole di sentire ripetere ad ondate (perchè il ricambio di utenti è ciclico) le stesse discussioni
e mi sono anche stancato di utenti come Matteo Cresti .. e non sono l'unico in staff a pensarla così.
Segnalibri