intanto vi ringrazio per le risposte!
Allora
- limito le mandorlea 10 per tre volte al giorno
- meta mattina la barretta facendo attenzione alle dosi di zuccheri ( chi sa darmi indicazioni in merito per prendere un buon prodotto? )
- evito l' alternanaza di crunch e addominali, o pensato, se all' inizio di ogni seduta facessi 30 minuti di corsa lenta, ed alla fine 20 minuti andrebbe bene?
Meglio corsa lenta o camminata veloce?
- addominali? allora ce ne dite facciao una volta a settimana finceh prendono fuoco oppure 3x20 3 volte a settimana?
- la captain chair sarebbe quell' esercizio in sospensione con le braccia su parallele e la sciena appoggiata contro uno schianle di una struttura in ferro, e poi con le gambe penzolanti, le si alza a cimpiere un movimento verso l'alto.
Diciamo tipo cme se si fosse appesi al classico schienale in legno per fare addominali sospesi.
- dell' assunzione di carnitina e creatina che mi dite? E' una soluzione valida?
- ne aprofitto per un piccolo consiglio...ma oltre alle spinte con manubri su panca esiste un altr metodo buono per sviluppare i pettorali bene? E' vero che più pesante è il carico di lavoro, più in fretta si sviluppano i muscoli è più grossi diventano?
grazie sempre delle risposte, siete gentilissimi!!
P.S. considerate che io il sabato mattina e la domenica mattina faccio sempre circa un'ora di nuoto. I pesi in effetti li ho iniziati da circa 3 mesi....
L'm alternanza corsa/crunch me l'ha data l'istruttore...allora ha sbagliato in toto?
grazie ancora
Segnalibri