come sarebbero le croci con i manubri?.....
come sarebbero le croci con i manubri?.....
Il primo link che ho trovato:
http://www.ironbody.it/guide/eserciz...i-manubri.html
Capito! Questi li faccio già! Allora per aumentare posso solo aumentare il peso!
problema che conosco...Che verdure mangi?
A me per l'aria nello stomaco, danno molto fastidio i cavoli, e purtroppo anche le melanzane (che adoro) e anche altre se ne mangio molte.
Per il bozzetto nel basso ventre invece, credo, che dipenda dalle fibre che trattengono acqua più che dall'aria... non so che dirti
Magari può essere dovuto anche a sbalzi di temperatura che ti bloccano la digestione. D'estate ti capita?
Non ho mai provato la carnitina, quando la sono andata comprare chi la vendeva me l'ha sconsigliata, non dovrebbe essere un grankè secondo quella che la vendeva; piuttosto mi ha dato un termogenico (a base di caffeina, guaranà...) che mi è sembrato efficace. Poi ne ho provato un altro che xsonalmente credo sia meglio, il thermostack della pro action (90cps 29.00€), secondo me funziona, mi rende più energico specie se mi devo allenare o + attento se devo studiare, e poi sto facendo caso che davvero mi fa produrre + calore, cioè ho meno freddo in questo periodo e in genere sono abbastanza freddoloso... cmq non conosco molti termogenici, la mia esperienza è limitata quindi magari ne esistono di migliori, qualcun altro potrebbe consigliarti meglio. Da quello che hai scritto noto che non prendi mai caffè, quindi non so se hai problemi...
Mia madre prende la carnitina, non per dimagrire xò, l'ha presa in farmacia, credo serva per stimolare i muscoli...... non so esattamente xkè la usi... cmq ho letto la scatola e non faceva nessun riferimento al dimagrimento o all'ossidazione dei grassi... è carnitina tartrato. Credo che quella che faccia dimagrire sia la L-acetil carnitina...credo. quindi fai attenzione a farti consigliare bene se la vai a comprare.
Segnalibri