Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
Come al solito nn sono d accordo con LUKE per i carbs alla sera ma va be' ogniuno ha le sue idee Per il resto io prenderei le prote 1.30h prima del work , ti diro' se le prendi con il latte puoi fare anche 2h (sta' tutto nella tua digestione), l importante è non arrivare gonfi, cioe' che mentre ti alleni ti viene da digerire, c'è anche il rischio di svenire, poi la frutta tipo mela (trovo sia piu' giusta perchè piu leggera e facile da digerire e nel contempo da un buon apporto di carbs) 30/40m prima del work; nel PW ,come gia' altri hanno detto, prenderei prote+destrosio+bcca, le prote sarebbe l ideale prenderle immediatamente cioe' entrare nello spogliatoio e prenderle, per sfruttare la finestra anabolica che dura 30', difatti le prote normali (non predigerite) richiedono 25m (massimo) di assorbimento quindi ci staremmo dentro solo se le prendiamo immediatamente...IMHO!!!
finchè c'è il rispetto nelle opinioni se pur contrastanti è solo positivo il dibattito.
Anch'io utilizzo i bcaa post w.o ma se Utente scrive che non sono indispensabili può essere ma non penso sia una cosa che ti fa differenza.. non lo so.. mi astengo..